Star

Zac Efron si ispira a Frank Sinatra e James Dean: il suo stile su InStyle

Zac Efron sta bene qualsiasi cosa scelga di indossare. Meno vestiti indossa… meglio è ;-) Oggi Zac Efron ci parla del suo stile in un’intervista per InStyle Magazine. Zac ama molto la moda: “È una forma di espressione personale. I tuoi vestiti sono quello che separa te da quello che vuoi mostrare alla gente. Non voglio mai sembrare trasandato perché sono un personaggio pubblico. Devo sempre essere presentabile, è una cosa che devo ai miei fan”. Zac Efron si ispira ai divi del passato: “Mi chiedo che cosa farebbe Frank Sinatra. Mi piace anche James Dean, Steve McQueen e Montgomery Clift”. Zac non è il tipo che si limita a indossare solo jeans e t-shirt come tanti altri attori: “Ho questo paio di pantaloni di Marc Jacobs molto cool. Poi sono un grande fan dei maglioni in maglia adesso. Life After Denim ne ha molto belli. E mi piacciono i vestiti vintage, cose che hanno avuto un’avventura prima di arrivare a me”.

Per Zac Efron qual è il capo di abbigliamento che le ragazze notano di più in un ragazzo? “Penso sia il profumo, non quello che stai indossando”. E se Zac avesse un suo profumo come sarebbe? “Caldo, come il tabacco e la vaniglia”. Qualche tempo fa abbiamo visto Zac Efron con i baffi e a InStyle spiega questa scelta: “Volevo andare al Coachella Music Festival senza che nessuno mi riconoscesse. Così mi sono fatto crescere questi baffetti. È stato così liberatorio”.

Si parla anche della vita privata e a proposito della sua lunga relazione con Vanessa Hudgens. Zac Efron ha un consiglio da dare agli altri attori: “State con una ragazza e basta. In questo business ci sono tante distrazione e avere qualcuno con cui condividere tutto è un regalo di grande valore”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • zac i love u

    :oops: che figo mamma :oops:

  • zanessa

    k bello zac ..

  • fra_____

    Lui è proprio il mio ragazzo ideale.Ovviamente non lo conosco personalmente (anche se mi piacerebbe avere una sua conoscenza approfondita XD) ma da tutte le interviste e le dichiarazioni che ha fatto mi sembra proprio un ragazzo adorabile…è proprio come immagino l’uomo della mia vita *_____* (e ragazze guardate che sono fidanzata da 5 anni!!)ma penso che se incontrassi lui me lo sposerei!!!

    • gossipgirl

      sono d’accordissimo………se trovo un uomo così me lo sposo all’istante….. :D:D….e troppo…..wow ….diciamo k è un figo della malora ma ank un bravo ragazzo….perciò è perfetto

  • gossipgirl

    sono d’accordissimo………se trovo un uomo così me lo sposo all’istante….. :D:D….e troppo…..wow 8O8O….diciamo k è un figo della malora ma ank un bravo ragazzo….perciò è perfetto :wink::wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: