Star

Demi Lovato con Bella Thorne sul set di Sonny tra le stelle

Le star di Disney Channel stanno diventando grandi: Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez compiranno 18 anni quest’anno (Demi il 20 agosto, Selena il 22 luglio, Miley il 23 novembre). C’è una nuova generazione di stelle pronta a prendere il loro posto.

Tra queste ti consigliamo di tenere d’occhio Bella Thorne, che sarà la protagonista del nuovo telefilm Shake It Up (te l’abbiamo presentato qui). Qui a fianco puoi vedere Bella in posa con Demi Lovato e Allisyn Ashley Arm sul set di Sonny tra le stelle, durante la registrazione dell’ultima puntata della seconda stagione del telefilm. Bella ha conosciuto anche Selena Gomez sul set de I maghi di Waverly (come ti abbiamo raccontato qui), ora non le resta che incontrare Miley Cyrus :-)

Qui sotto trovi lo spot di un nuovo episodio speciale della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Si intitolerà Sonny with a secret e sarà lungo un’ora. In questa puntata Sonny ritorna nel suo paese d’origine, ma viene accusata di aver rubato uno sketch di So Random da una concittadina…

Foto | DDLovato

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • sara

    mah Demi e Selena non mi sembra proprio che se ne vogliano andare per cui al massimo questa prende il posto di Miley. Ricorda un po’ troppo la Lindsay

  • kiketta

    Devo ammettere ke nn voglio ke le ragazze di Disney Channel di adesso se ne vadano,forse xk ormai mi sn abituata a loro!Kmq spero ke questa Bella Thorne sia una brava attrice,ma dubito ke arrivera’mai al livello di Demi,Miley e Selena!Se xo’poi anke questa si mette a fare la kantante e nn sa kantare io la rispedirei nel luogo da dv e’venuta!W Demi!!! :D kiss

  • Biagio

    selena gomez è la migliore nessuno prenderà mai il suo postooooo
    W SELENAAAAAAAAAAA

  • mileyna

    cmq miley e sempre la migliore e io da grande vorrei diventare una star mahh mai come lei e xke lei e unika the best ehh poi sn stonata bnn ci riuscirei mai hahahaxD miley rikorda sempre io sn la tua fan numer one
    baci

  • samy97

    Hai ragione sara questa Bella Thorne ricorda un pò Lindsay Lohan ( e speriamo che non diventi come lei), perè vedendo delle altre foto su Internet, sembra una che se la tira!!!
    Per me non potrà mai arrivare al loro livello!

  • Fra

    Non vedo perchè spesso si parla di “rimpiazzare” una persona. Miley Demi Selena e Hilary Duff hanno fatto la disney, non possono essere rimpiazzate da nessuno, e tanto meno si possono sostituire a vicenda.
    Magari queste ragazzine saranno amate in futuro, ma io ho 14 anni e ci sono letteralmente cresciuta con i JB demi sel miley e hilary: questo è l’unico motivo per cui trovo difficile vedere nuovi volti sulla disney. So che è sbagliato.. ma non ci posso fare niente :| magari bella ha tantissimo talento, mai dire mai, è probabile.. è anche carina.. ma è una questione di “affetto” e stima che ho nei confronti di coloro che secondo me sono le star disney per eccellenza per il loro talento. ;)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: