Star

Miley Cyrus ricorda il primo giorno sul set di Hannah Montana

Ieri sera negli Stati Uniti ha debuttato l’ultima stagione di Hannah Montana. Miley Cyrus in un’intervista con J-14 ricorda il primo giorno sul set del telefilm di Disney Channel: “Sono molto cambiata. La prima volta che sono venuta sul set ero con mia mamma. Era la mia assistente., truccatrice, parrucchiera, costumista tutto in una volta. Mia mamma mi aveva regalato questa t-shirt che diceva, ‘Dovrei avere il mio TV show’. Indossavo questa t-shirt, una gonna e avevo il viso completamente truccato. Ero lì e pensavo, ‘La mia vita sta per cambiare’. E lo ha fatto. Mi ricordo che all’epoca venivo a lavorare sempre truccata, mentre ora siamo tutti in pigiama. Sono più a mio agio con me stessa e quindi non mi devo mettere in tiro tutti i giorni. Sul set di Hannah Montana mi sento a casa ora”.

Fin dall’inizio Miley Cyrus aveva capito che Hannah Montana sarebbe stato un successo: “Lo sapevo perché gli autori sono incredibili e la sceneggiatura è fantastica. Non pensavo che però sarebbe diventato questo fenomeno. Non pensavo che avrebbe aperto le porte a tanti altri artisti Disney e permette loro di fare sia gli attori che i cantanti. Sono molto orgogliosa di far parte di questa famiglia”.

Miley Cyrus è Hannah Montana in TV, ma non le dispiacerebbe esserlo anche nella vita. Anche se solo per un giorno. Le piacerebbe avere un’identità segreta per un giorno? “Sarebbe carino, ma solo per un giorno. Dopo aver visto questo telefilm, ho visto che lo sdoppiamento causa così tanto dramma nella sua vita. Ha fatto più guai che cose buone. Credo che preferirei rimanere un’unica persona. È stato difficile a volte promuovere il mio album e quello di Hannah, fare un po’ questo e un po’ quello. Quindi credo che avrò una sola identità per un po’”.

Clicca qui per vedere le immagini del primo episodio di Hannah Montana Forever.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • maily

    è vero se non ci fosse stata miley non ci sarebbero state nemmeno demi e selena. ammettiamolo

  • miranda

    miley fa schifo :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

    • Nickkina4ever

      e tu nn rompere a scrivere i commenti negativi su i suoi articoli!!!!!!!! bye!!

    • Sofia :)

      Cara Miranda,è meglio che TACI,fai più figura…fidati!
      Miley ha proprio ragione nell’intervista… da Hannah Montana è iniziato TUTTO,perché si sono accorti che il fenomeno funzionava,e anche molto bene. Così hanno provato anche con altri,e da questi “altri” (tipo “I maghi di Waverly” o “Sonny tra le stelle”) sono nate Selena Gomez e Demi Lovato. Poi hanno provato a lanciare anche i Jonas come attori,e ci sono riusciti.

      • jonas,justin,demi,sel,dilan(zac) e disney channel fan 4ever

        anke se io sn pazza di demi e di selena devo amettere ke grazie ad hannah montana/(ma anke a reven qll telefilm è meraviglioso cm l’attrice ke la interpreta) e da li sn nati dilan e cole, sel,david henrie,demi,i jonas ecc…ma anke x i film cm high scool musical ke ha ftt konoscere zac,vanessa,ashley,corbin ecc n ha mai sbagliato un kolpo la disney. grande miley sekondo me le manka hannah montana

        • OhMammaMaTaceteUnPò

          Allora vediamo se riesco a chiarirvi le idee,dato che avete davvero bisogno tutti di una rinfrescatina ;)
          Miley NON c’entra NULLA con il successo di persone come Demi Lovato,Selena Gomez e via cantante.Riflettete prima di scrivere.Quando Miley ha detto che è grata di essere riuscita a fare emergere anche attori come cantanti si riferiva ad EMILY OSMENT,che attualmente sta promuovendo il suo SECONDO ALBUM,e MITCHELL MUSSO,con cui ha anche collaborato in un concerto di beneficienza a Los Angeles.Quel che state dicendo è tutto una falsa e compretamente sbagliato.Hannah Montana è stato uno show che,come moltissimi altri,ha avuto successo,ma non è assolutamente per questo che se ne sono creati altri!Zack e Cody al Grand Hotel è uno show che si rigistra da più di 6-7 anni e che è stato creato ancor prima di Hannah Montana.Tanto è vero che Ashley Tisdale ne ha fatto parte ancor prima dell’inizio delle riprese di High School Musical,il quale è assolutamente stato messo in onda CONTEMPORANEAMENTE ad Hannah Montana.Selena Gomez è sbarcata sulle scene molto dopo,con I Maghi Di Waverly e con sè ha trascinato Demi Lovato (si questo è vero.è stata lei l’artefice del successo di Demi,avendola presentata a parecchi produttori Disney).NESSUNO degli Show Disney da me prima citati hanno preso spunto da Hannah Montana e nessuno lo farà mai.Esso,come d’altronde tutti i telefilm sono destinati a fare,è finito.Rimarrà sempre importante per la carriera della Cyrus,la quale,in questo momento più che mai,dovrà sfoderare il talento e staccarsi dal genere di pubblico adolescenziale,magari andando a finire in qualcosa di più grande,quale il cinema per adulti.Come Vanessa Hudgens,potrebbe veramente diventare la futura Stella del Cinema e,perchè no,anche della Musica,dato il record successo del suo nuovo album “Can’t Be Tamed”.Non ci resta che augurarle buona fortuna!Il talento c’è,bisogna solo sfruttarlo e RIMANERE CON I PIEDI PER TERRA ;)

    • gossipgirl

      se ne sei convinta……..ma se fossi in te prima di affermare cazzate del genere andrei a farmi 1 bella visitina……………. :twisted::twisted:

  • Yle

    MIRANDA SEI TU CHE FAI SBOCCO! SDARAI UNA CICCIONA DI MERDA CALVA E CON I BRUFOLII QUINDI SSSSH! U.U MILEY è MERAVIGLIOSA :))

  • chiara

    ha ragione miley la serie ha avuto un successo strabigliante grazie anke anke a lei xk se nn ci fosse stata lei ha recitare nn so se il personaggio di hannah fosse stato così conosciuto e benvoluto!!:D :? lei lo rende speciale e poi un attrice così brava cm miley ke buca lo skermo così dove si trova al giorno d’oggi!! :o miley sei bravissima e bellissima!!!:-) io cn questa serie sn cresciuta è pensare ke alla fine della serie tt finisca e ke nn ci sarà un seguito mi da tanto dispiacere!!:( :oops: :cry: però ke dobbiamo farci miley sta crescendo cm attrice e ha tt le caratteristiche x fare altri film ke nn riguardano hannah!!:wink: cmq ti seguirò smp!! wmiley and jb 4ever and ever!! w hannah montana forever!! bye bye!! :D :o :roll: :wink:

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    hanna sarà 4ever…ke bello miley la tua è stata un’occasione ke nn tt hanno e te l’hai saputa sfruttare un belllissssimo modo…cmq cs cavolo dite ke n c sarebbero state nè demi ne sel???????? sel è entrata prima nella disney ke miley ma è uscita cn i maghi dp xk avrebbe dovuto fare lizzie meguaire (o cm s scrive) sl ke poi nn l’hanno messa!
    MILEY SEI MERAVIGLIOSA RIMANI SEMPRE TE STESSA!!! <3
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • FieraDiMiles

    E’ proprio vero, Hannah montana è diventato un successo e ora che sta per finire rimarrà un tesoro televisivo.
    Per Miley è stata un’esperienza grandiosa e ora non vedo l’ora che continui la sua carriera, sia come cantante che come attrice. =)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: