Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Eclipse: scene tra amore e combattimenti

Sicuramente avrai già visto queste scene al cinema, ma ora abbiamo l’opportunità di riproporti alcuni momenti di Eclipse in alta definizione e in lingua originale. Ritroviamo Robert Pattinson e Kristen Stewart in due scene che raccontano alla perfezione la doppia anima del film: da una parte l’amore, dall’altra l’azione. Con Kristen Stewart e Billy Burke si parla d’amore. O meglio di sesso. Nella vita di tutte le ragazze capita quel momento in cui mamma o papà vogliono farci quel discorsetto: api, fiori, farfalle… Kristen Stewart dice di sapere già tutto, ma non per esperienza diretta: le ha spiegato tutto mamma. Un’imbarazzatissima Bella ammette di essere vergine, e così a papà Swan Edward Cullen comincia a star più simpatico :-)

Passiamo all’azione con Robert Pattinson, Jackson Rathbone, Kellan Lutz e Peter Facinelli. I Cullen si stanno allenando per lo sconto con i neonati, con Jasper Hale come insegnante. Robert Pattinson mette KO, ma si distrae troppo presto… Kristen Stewart assiste agli scontri con aria preoccupata.

Preferisci i cattivi? Il fascino perverso di Xavier Samuel ti conquista più di quello maledetto di Robert Pattinson? Per te c’è una terza scena con un dialogo tra Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard, ovvero Riley e Victoria.

Hai visto Eclipse in versione doppiata e ora puoi rivedere alcune scene in lingua originale. Che ne pensi del doppiaggio della Twilight saga? Ti sono piaciute le voci dei personaggi del film? Sono meglio gli originali?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • niccker

    no, la voce di Bella è insopportabile. Anhce quella del fratello di Dakota Fanning!

  • Fede

    Penso che la voce più bella,naturalmente insieme a quella di Rob :mrgreen::mrgreen:,sia quella di Bryce

  • Sara

    Xavier Samuel è proprio BONO!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • lalli

    ragazze su youtube hanno messo sia i baci tra edward e bella sia il bacio tra bella e jacob! secondo voi quali sono i baci più emmozionanti?a me piaciono di più quelli tra rob e kris perchè sono più naturali :wink:

    • Lau94(:

      Bellissimi i baci tra Edw e Bella! molto emozionanti secondo me. (:
      E alla proposta di matrimonio è scappata pure una lacrimuccia ;) a voi no? :)

  • marina

    Mentre Robert Pattinson è impegnato nelle riprese del suo nuovo film “Water for elephants”, la collega nonché presunta fidanzata Kristen Stewart esce con Tom Surridge, migliore amico di Robert. Della serie: quando il gatto non c’è i topi ballano? Chissà. credo sia Lui il vero ragazzo di Kristen, lo stesso che le portava il borsone all’aereoporto di NY

    • Alexandra

      Certo…come no. E’il miglior modo per non vedere ciò che è palese. Kristen ha festeggiato i suoi vent’amnni a Budapest, dopo aver affrontato un viaggio lunghissimo e non c’era Tom laggiù…ma solo Robert. Idem per l’isola di Wight. Sono Rob e kris a camminare vicini. Tom è a distanza. Paparazzi non ce n’erano. Le uniche foto uscite sono dei fans. E all’aeroporto, di ritorno dai Bafta (dove peraltro Kris andò via con Rob e non con tom) era Rob a portare il borsone giallo di Kris. E le magliette che Kris indossa sono quelle di Robert. L’ultima? La shirt bianca un pò scucita sul collo. L’aveva portata Robert un sacco di volte. Idem, adesso lui indossa le adidas e le converse come Kris…Idem, all’after party di Eclipse, pur avendo un posto segnato, kris ha preso “armi e bagagli” e si è seduta accanto a Robert. Con lui ha trascorso l’intera serata. Ci sono foto e non mi riferisco quelle che sono state scattate da chi era sul luogo per fare il proprio lavoro. Parlo di foto scattate col cellulare. Ma poi non capisco tutta questa riluttanza…Rob e Kris sono stati visti uscire insieme e andare via insieme un sacco di volte…anche alla chetichella…come mai loro dovrebbero essere amici mentre Tom basta che ci esce una volta passa per il fidanzato?

      • marina

        ha solo 20 anni! ma perchè dovrebbe fare la moglie e la madre, guarda guarda…proprio come nel romanzo, tu hai osservato solo foto sfocate che senza il commento di uno “scaltro” giornalista non avrebbero detto assolutamente nulla…per quanto mi riguarda, considerato che oltre ad essere giovane e piena di soldi lavora ad Hollywood credo potrebbe avere un flirt con entrambi (dopo quel servizio hot di Rob su Details non credo che a lui darebba fastidio)

  • Midnight Sun

    Il doppiaggio in italiano è orribile!
    L’ho visto in lingua originale ed è tutta un’altra cosa.
    In particolare Crescentini, riesce a rovinare completamente la recitazione di Rob.
    L’unico che si salva è Chevalier ossia Jacob.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: