Star

Selena Gomez tra Ramona and Beezus e Dream Out Loud

Per star come Selena Gomez che si dividono tra cinema, musica e moda le vacanze sono solo un miraggio. Dopo aver finito le riprese del film Monte Carlo in Europa Selena è tornata negli Stati Uniti per cominciare la promozione di Ramona and Beezus, pellicola che uscirà tra pochi giorni negli Stati Uniti. Qui a fianco puoi vedere una foto scattata ieri durante il primo giorno di promozione a New York e pubblicata su Twitter da Joey King: con lei ci sono Selena Gomez e la regista Elizabeth Allen.

Inoltre, nei giorni scorsi Selena Gomez ha girato lo spot TV per Dream Out Loud, la sua linea di moda che debutterà nei negozi americani il prossimo 1 agosto. In attesa di vedere la pubblicità di proponiamo una serie di nuove foto dal servizio fotografico ufficiale di Dream Out Loud, realizzato a maggio a Budapest, in Ungheria.

Nella galleria puoi ammirare le foto di Selena Gomez per Dream Out Loud (clicca sulla miniatura per vedere l’immagine e poi una seconda volta per le dimensioni originali). È davvero un incanto, non è vero?

[grazie Didi per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: