Shakira ha fatto ballare tutti alla cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010 con Waka Waka. Poco prima del fischio di inizio della finale tra Olanda e Spagna (vinta dalla Spagna, per la cronaca) Shakira ha riproposto l’inno dei Mondiali di calcio 2010 in una performance molto suggestiva, assieme a ballerini e cantanti africani. Come sappiamo Shakira era vestita da un italiano: l’abito coloratissimo che indossava era stato infatti disegnato da Roberto Cavalli.
L’ospite più atteso della cerimonia di chiusura era Nelson Mandela, che ha fatto il suo ingresso in campo accompagnato dalla moglie Graca Machel. I due hanno attraversato il campo del Soccer City Stadium di Johannesburg con una piccola automobile scoperta. L’ex presidente sudafricano e leader della lotta contro l’apartheid compirà 92 anni tra una settimana.
Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Shakira prima della finale dei Mondiali di calcio. Waka Waka!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Waka Waka eh ehe eh !! xD
Wow uno spettakolo impressionante!Stare li’dovrebbe far venire i brividi!Esibizione eccezionale e poi Shakira ha kantato in playback xk doveva ballare, e fare un ballo del genere e kantare nn e’x nnt facile!Shakira e’kmq mitika e l’abito di Roberto Cavalli meraviglioso!E’vero un po’di nostalgia x la koppa ke 4 anni fa era degli Azzurri,ma vedrete ke la rikonquisteremo di nuovo!
kiss
Non è in playback l’audio non va insieme alla bocca perchè se state bene attenti si sente che non è come l’originale..almeno secondo me!
ma la canzone nn era in spagnolo qll originale??era doppiata??cmq brava shakira la adoro
sn wakawakalizzata
Davvero Magnifica!!!=)