Star

Jonas Brothers: Nick Jonas gioca a bowling con il cast de I Miserabili

In attesa di cominciare il nuovo tour dei Jonas Brothers, Nick Jonas se la spassa a Londra. Qualche giorno fa lo abbiamo al parco di divertimenti (clicca qui per le foto-sbavo di Nick con Lucie Jones). Ora, lo ritroviamo impegnato a giocare bowling con i colleghi del musical I Miserabili. Il cast de I Miserabili si è concesso una serata di relax in un bowling. La sfida era inevitabile… Nel video che ti mostriamo oggi Nick appare solo per alcuni secondi, ma riesce comunque a caricare la sua squadra: “Faremo centro stasera!.”

Mentre Nick Jonas è a Londra per le ultime repliche de I Miserabili, negli Stati Uniti continuano ad andare in onda i nuovi episodi di JONAS L.A. Ti facciamo vedere il clip ufficiale di Invisible: l’avevamo già pubblicato alcuni giorni fa, ma ora è arrivata la versione in HD e i Jonas Brothers meritano di essere guardati per benino ;-) Il clip è tratto dal quarto episodio, intitolato And… Action, in cui assistiamo al debutto come attore di Joe Jonas sul set del film Forever April.

Il 17 e 18 luglio Radio Disney farà ascoltare in anteprima tutta la colonna sonora di JONAS L.A.: il 17 all’una di notte, mentre il 18 alle 6 del pomeriggio. Qui sotto trovi il video con il cast de I Miserabili al bowling e quello della canzone Invisible dei Jonas Brothers.

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: