Star

Justin Bieber: valanga di immagini dal dietro le quinte del My World Tour

Justin Bieber con i suoi concerti sta girando tutti gli Stati Uniti: ma quando verrà in Italia? Ce lo state domandando da tempo e sappiamo che circolano voci di ipotetiche date per luglio 2011. Cerchiamo di fare chiarezza: non sono ancora state annunciate le tappe del My World Tour di Justin Bieber al di fuori degli Stati Uniti. Per sapere tutto sulle date dei concerti di Justin Bieber ti consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale BieberFever. È ancora troppo presto per sapere se e quando Justin verrà in Italia.

Per il momento dunque dobbiamo accontentarci dei video e delle immagini che arrivano dall’America. Oggi torniamo dietro le quinte dei concerti di Justin Bieber con una nuova serie di immagini. Scopriamo così che nel backstage si respira un’atmosfera davvero allegra e scanzonata :-) Justin Bieber si muove usando il suo monopattino, scherza con i colleghi e posa con i fan. Quanto è fortunata la ragazza col fiore in testa??? Nelle foto vediamo anche Justin subito prima di salire sul palco sull’ascensore che lo fa entrare in scena.

Qui sotto puoi ammirare le foto dal backstage del My World Tour. Clicca sulla miniatura per vedere l’immagine più grande, clicca una seconda volta per le dimensioni originali.

Foto | BieberSource

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: