Star

Miley Cyrus in LOL cercherà di far innamorare Tanz Watson

Mancano ormai pochi giorni all’inizio delle riprese del nuovo film di Miley Cyrus LOL Laughing Out Loud. La produzione della pellicola ne approfitta per completare il cast dei co-protagonisti. Come sappiamo LOL Laughing Out Loud racconta la storia di una mamma separata (interpretata da Demi Moore) e della figlia amante degli SMS (interpretata da Miley Cyrus). È stata confermata la presenza di Ashley Greene: la Alice Cullen della saga di Twilight sarà un’antipatica compagna di classe di Miley.

JustJared annuncia che al cast di LOL Laughing Out Loud si è unito anche il modello Tanz Watson (lo vedi qui a fianco). Tanz sarà un ragazzo che il personaggio di Miley Cyrus tenta di sedurre per vendetta. All’inizio del film Lola (Miley Cyrus) viene lasciata dal boyfriend (George Finn). Per vendicarsi di lui cercherà di mettersi assieme al suo migliore amico (Tanz Watson).

Non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà il modello Douglas Booth, di cui ti avevano parlato qualche tempo fa. Una cosa è certa: Miley Cyrus in LOL sarà circondata da bellissimi ragazzi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: