Star

Miley Cyrus: l’evoluzione di una star nei promo di Disney Channel

Per Miley Cyrus il sogno ad occhi aperti è cominciato a 13, quando è diventata famosa grazie a Hannah Montana. Ora che Hannah Montana si sta avviando alla conclusione, è naturale fare un confronto tra la Miley Cyrus di ieri e quella di oggi. Ti abbiamo già proposto le dichiarazioni di Miley sul suo primo giorno sul set di Hannah Montana: “La prima volta che sono venuta sul set ero con mia mamma. Era la mia assistente., truccatrice, parrucchiera, costumista tutto in una volta. Mia mamma mi aveva regalato questa t-shirt che diceva, ‘Dovrei avere il mio TV show’. Indossavo questa t-shirt, una gonna e avevo il viso completamente truccato”.

Oggi vediamo i nuovo promi di Miley Cyrus per Disney Channel: prima in versione Hannah Montana, poi in versione Miley Cyrus. Miley ci dice: “State guardando Disney Channel”. Poi disegna il logo di Disney Channel. Questi promo sono ormai un classico del canale, quindi ti proponiamo il confronto con i vecchi promo di Miley Cyrus.

Qui sotto puoi vedere i video dei promo di Miley Cyrus per Disney Channel in ordine anticronologico. Il primo è quello più recente. Il secondo è quello dello scorso anno, mentre l’ultimo è quello delle origini, con una Miley Cyrus davvero giovanissima :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: