Star

Shokky Bandz: dall’America i braccialetti più trendy tra i teenager

Negli Stati Uniti e in Inghilterra vanno a ruba e sono già l’accessorio must-have tra i teenager. Ora gli Shokky Bandz arrivano anche in Italia grazie a Officina Comunicazione e Gedis Edicola. Cosa sono gli Shokky Bandz? Sono braccialetti, ma non come tutti gli altri. Sono in silicone e modellati secondo diverse forme originalissime.

Li puoi stressare e magicamente tornano alla loro forma originaria. La collezione Shokky Bandz è composta da sei serie tematiche che spaziano dagli animali della fattoria, allo zoo, alle lettere dell’alfabeto, agli abitanti dell’oceano, alle principesse e ai veicoli militari. Li puoi indossare nei polsi, negli avambracci, braccia, caviglie e dita. utilizzarli anche come fermacapelli ed elastici. Prova ad avvolgerli intorno a matite e penne per renderle uniche e creative…

Negli Stati Uniti (dove si chiamano Silly Bandz) se ne vengono decine di migliaia ogni giorno e i ragazzi organizzano eventi per scambiarsi i braccialetti. Si dice che dal prossimo autunno Justin Bieber potrebbe diventare il testimonial degli Shokky Bandz, ma l’azienda produttrice non conferma né smentisce.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 70 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: