Star

Taylor Lautner da Eclipse a Abduction: prime immagini dal set

Capelli cortissimi e t-shirt super-aderente: Taylor Lautner esibisce un look da sbavo sul set del nuovo film Abduction. Reduce dal successo di Eclipse (dall’uscita il film ha già raccolto mezzo miliardo di dollari al botteghino secondo The Hollywood Reporter), Taylor Lautner si tuffa in un nuovo progetto cinematografico. Le foto sono state scattate ieri a Pittsburgh, in Pennsylvania, dove Tay stava girando alcune scene in una scuola locale. Taylor ha sfoggiato le sue armi di seduzione: un sorriso incantevole e un fisico da urlo :-)

Abduction è la storia di un teenager che un giorno scopre che quelli che pensava essere i suoi genitori, in realtà non lo sono. A questo punto comincia a indagare e si trova coinvolto in una misteriosa storia di alieni :-|

Da vampiri e licantropi agli alieni e ritorno. Dopo Abduction Taylor Lautner tornerà a vestire i panni di Jacob Black in Breaking Dawn (Parte 1 e 2). Poi sarà la volta del film d’avventura Cancun e di Stretch Armstrong, in cui diventerà un supereroe!

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: