Star

Zac Efron a Good Day Philly parla di Charlie St Cloud e sogna ruoli da cattivo

Zac Efron è uno schianto anche di prima mattina. Zac è stato ospite di Good Day Philly, programma mattutino di Fox News, per presentare il suo nuovo film Charlie St Cloud. I fan erano assiepati fuori dallo studio per dare il benvenuto a Philadelphia a Zac Efron, che ha commentato: “Il sostegno dei fan è incredibile”. Zac ha spiegato perché ha scelto di fare Charlie St Cloud: “La storia mi tocca molto fa vicino, perché ho un fratellino anch’io. Ha 17 anni… no, aspetta: ne ha 18. Continuo a sbagliarmi. Eravamo migliori amici mentre crescevamo e ora siamo ad un punto in cui lo considero più di una persona reale. Ho letto la sceneggiatura, c’era un grande regista e i pianeti si sono allineati”.

Zac Efron finora ha sempre interpretato il ruolo di bravo ragazzo, ma desidera una svolta: “Mi piacerebbe molto fare il ruolo di cattivo. Sto cercando il modo giusto per farlo”. Zac ha parlato delle scene d’amore con Amanda Crew in Charlie St Cloud: “Non è difficile quando sei dentro il film”. La giornalista ha mostrato una foto di Zac Efron in costume e gli ha chiesto il segreto per far avere un fisico così a marito. Zac dice: “Mi piace essere attivo. Ieri sera ho fatto una corsa in Philadelphia, dove hanno girato Rocky”.

Qui sotto puoi vedere l’intervista di Zac Efron a Good Day Philly e un video che ci mostra l’attore preso d’assedio dai paparazzi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: