Star

Demi Lovato: il cast di Sonny tra le stelle canta Me, Myself and Time

Demi Lovato ha terminato da pochi giorni le riprese della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Per festeggiare la fine della seconda serie e per rendere omaggio a tutte le persone che hanno lavorato duramente nel backstage di Sonny tra le stelle, è stato realizzato un divertente video. Il team che ha lavorato al telefilm canta in playback Me, Myself and Time, la canzone che Demi Lovato interpreta nella colonna sonora di Sonny tra le stelle 2.

All’inizio del clip incontriamo gli autori di Sonny tra le stelle, poi uno dopo l’altro sfidano tutti quelli che hanno collaborato al successo della serie. Ci sono anche gli attori in brevissime apparizioni. Il video si chiude con Demi Lovato e Tiffany Thrornton che ridono assieme durante uno degli ultimi giorni di riprese di Sonny tra le stelle.

Per i fan di So Random e McKenzie Falls c’è una bella notizia: Sonny tra le stelle è stato confermato per una terza stagione! In questi giorni Disney Channel ha anche annunciato che ci sarà una seconda serie di Buona Fortuna Charlie, la nuova sit-com con Bridgit Mendler (in Italia andrà in onda ad ottobre). Sta per calare il sipario su I maghi di Waverly: Selena Gomez ha detto che la quarta serie sarà l’ultima.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: