Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn: lui non vede l’ora che lei sia vampira

Robert Pattinson non vede l’ora che Kristen Stewart si trasformi in un vampiro in Breaking Dawn: questa sarà la sua dolce vendetta :-) Intervistato da BBC 1 Radio 1 Rob parla del prossimo film e della trasformazione di Kris in un una vampira. Robert dichiara: “Mi sono lamentato per tutta la serie di dover indossare le lenti a contatto e tutto quel trucco, come fosse complicato. Kristen diceva sempre, ‘Oh, dai, non è così difficile. Lo so che ora sarà a lei a lamentarsi un sacco per il trucco e le lenti. Non vedo l’ora di poter non mostrare nessuna empatia nei suoi confronti”.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast di Twilight dovrebbero essere sul set di Breaking Dawn il prossimo autunno. Dietro la macchina da presa ci sarà un nuovo regista: Bill Condon. A Robert Pattinson piace l’idea di lavorare sempre con un nuovo regista: “Fortunatamente abbiamo avuto registi diversi, quindi è staio come girare ogni volta un film diverso. Questo non ha reso la cosa stagnante”. Il film sarà diviso in due parti e la sceneggiatrice Melissa Rosenberg è contenta di questa scelta. A Pop Sugar ha dichiarato: “Sarebbe stato molto difficile condensare un libro come Breaking Dawn in un solo film. Dall’altra parte ora c’è la sfida di avere abbastanza materiale per fare due film”. Melissa Rosenberg assicura che nel film vedremo tutte le scene di Breaking Dawn, anche se forse ci sarà qualche censura: “Vedremo il parto di Bella, ma non credo che ci sia bisogno di far vedere Edward mentre affonda i denti nella placenta”.

Le riprese di Breaking Dawn saranno in Louisiana, mentre per la luna di miele di Robert Pattinson e Kristen Stewart si parla del Brasile. Staremo a vedere, nel frattempo qui sotto trovi l’intervista in cui Robert Pattinson medita vendetta nei confronti di Kristen Stewart.

Quale scena di Breaking Dawn aspetti di vedere con più ansia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 26 )

  • Ely

    eh secondo te che scena aspetto??? hihihihi :mrgreen: non vedo l’ora!

  • SISSI

    nn vedo l’ora di vedere breaking dawn!!!!

    W KRISTEN E ROBERT!!!!! :D

  • selecar

    x.x meglio censurarla si…ottima scelta…:D

  • 0722

    BD e’ un film adulto , mi aspetto di vederelo fedele al libro ……….. non fatto per bambini /e . Mi aspetto gran parte del libro il 98 % almeno :wink:

    • jacobina

      @0722 KONCORDO KON TE è UN LIBRO MOLTO ADULTO IN TT I SENSI XKè è IL KAMBIAMENTO DI BELLA E PERKè BHE SAPPIAMO TT QUELLA SCENA INIZIALE :oops: :lol: PERò DEVI,POSSO DARTI DEL TU?,ANKE KAPIRE KE LA SAGA è AMMIRATA DA PERSONE DI TT LE ETà DA 6 ANNI A 50 E VIA QUINDI BILLY DOVRA FARE UN FILM PROPORZIONATO IN QUESTA FACCIA PURTROPPO PENSO KE LE SCENE DELL’ISOLA SARANNO KORTE KOME IL LIBRO :cry::cry::cry:

      • 0722

        @Jacobina
        per prima cosa , si devi darmi del Tu . Per quanto riguarda BD invece non mi trovo completamente d’accordo . Questi personaggi crescono Bella ed Ed mettono su famiglia ,dopo tre film in totale astinenza e’ il minimo come nella vita di tutti noi mortali , ci sono delle scene di sesso , ma loro si amano quindi fanno l’amore ,Bella resta subito incinta ,penso che nel 2010 anche tu saprai come nascono i bambini o come siamo nati .E’ sufficente non metterci malizia nei normali eventi della vita certo non e’ una gestazione semplice , questo bambino cresce molto velocemente
        durante la gravidanza di Bella ,Jacob e i lupi le sono accanto , ancora per proteggerla , Edward e’ ancora piu’ disperato . Le scene dell’isola si riferiscono alla luna di miele …………. quella piu’ scabrosa e’ quella del parto , solo perche’ il bambino e’ davvero molto forte , spero che la scena che verra’ , come dire un po’ diluita sia proprio il parto e’ una fase piena di sangue restano vicino a Bella solo Edward e Jacob, tutto il resto penso che anche le ragazzine , con la mamma vicina, possano vedere . Oppure una mamma o due accompagnano un po’ di ragazzine , sono convinta che oggi le vostre menti siano piu’ aperte e molto piu’ educate , non servono censure ……………o DIO che poema ti ho scritto jacobina , scusami non ho mai avuto il dono della sintesi ,leggi a puntate se ti rompi le scatole non mi offendo :oops::oops:
        Ciao carissima :wink:

  • Claudia

    Adoro Breaking Dawn!!!Ho letto il libro ed’è asolutamente stupendo. Anche se ci sono un po hot, non devono censurarlo.
    W Twilight e robert e kristen.( chissà quando confermano che stanno insieme?!?!?) :-)

  • 2929

    io non vedo l’ora di vedere quando bella (vampira) si arr tantissimo con jacob perchè lui ha avuto l’imprinting con (non lo dico perchè magari qualcuno che non ha letto il libro non lo sa)… cmq spero che non taglino nessuno scena, anche se alcune scene sono da adulti! poi … bè, si sa che scena aspettiamo tutte di vedere :lol: !

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: