I ragazzi di Champs 12 hanno grandi sogni. Suenos è la sigla finale di Champs 12, la telenovela in onda ogni pomeriggio su Italia 1. Pochi giorni fa abbiamo potuto sentire una versione speciale di Suenos all’interno di uno degli episodi di Champs 12. Diego e Quela (ovvero Luciano Bassi e Mariana Esnoz) interpretano Sueno in versione acustica, accompagnati solo dal suono della chitarra.
Luciano Bassi ha un nome che sembra italiano… e in effetti le sue origini sono proprio nel nostro Paese. È nato nel 1984 in una famiglia italo-spagnola. Luciano fin da piccolo ha dimostrato subito una gran passione per la musica, che ha sempre visto come un mezzo di espressione e di libertà. Trasferitosi a due anni a Los Angeles ha imparato l’inglese prima che lo spagnolo, poi a 7 anni tornato in patria, ha iniziato a cantare in un coro e così è cominciata la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Qui sotto puoi ascoltare la sua voce mentre canta Suenos.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ciao a tutti…e’ da un po’ che cerco l’assolo per chitarra acustica della canzone suenos…potete aiutarmi???grazie…
e troppo bello questo film ma sn troppo boniiii gonzalo e charlotte
pero io sn dalla parte di charlotte
ciao raga come vh ???
ciao cari amici di champs 12 direi che è stato fantastico vedervi in televisione la mia preferita e quela è fantastica anche pilar,lila e camila sono fantastiche congratulazione very good ciao da mylen
questo telefilm è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo telefilm è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo guardo ogni matina.