Star

Demi Lovato registra la prima canzone del suo nuovo album

A pochi giorni dalla fine delle riprese di Sonny tra le stelle 2, Demi Lovato si rimette al lavoro. Ieri Demi Lovato era in studio di incisione per registrare il primo brano del suo terzo album, dopo il successo di Don’t Forget e Here We Go Again. Qui a fianco puoi vedere una foto di Demi assieme a Dapo Torimiro, pubblicato dallo stesso Dapo su Twitter. Dapo è un autore e produttore che ha ricevuto molti premi per il suo lavoro. È lui uno degli autori delle canzoni di Camp Rock 2 – The Final Jam. Ha lavorato con John Legend, Jordin Sparks e Jesse McCartney. Ha anche scritto la canzone Bigger nell’album di Justin Bieber My World.

Dallo studio di registrazione Demi ha pubblicato un messaggio su Twitter per ringraziare i fan di questo grande sogno: “Mi sento così bene ora. Ho tutto quello che avrei potuto desiderare… tutto grazie a voi”.

Miley Cyrus e Selena Gomez con i loro nuovi progetti sembrano aver fatto una svolta verso la dance. Ti piacerebbero sonorità techno anche nel nuovo album di Demi Lovato? Cosa ti aspetti dal suo prossimo lavoro?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • sully

    no per favore no, che poi non si sente la bellissima voce di Demi :evil:

  • Fra

    demi non farebbe mai un cd techno … e poi vorrebbe solo dire non mostrare il suo vero talento..!
    Non vedo l’ora del suo nuovo album… probabilmente alcune canzoni saranno a proposito della relazione con Joe? xD xD.. VABBE’ a parte questo sono seriamente interessata :)

  • Sofy

    Spero che l’album esca il più presto possibile!!

  • nn mi viene in mente un nick ùù

    bho Demi proprio non ce l’ha vedo a cantare canzoni come quelle di Can’t be Tamed.. :?

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    boo…nn m aspetto nnt…xò sn curiosa d sentirlo anke s esn è emozionata x quello d sel…<3<3<3!!! e quello d milez è WOW…FANTABOLANTE
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • _Vale_Fan_Demi_

    no no techno Demi no.. io la voglio così.. è sempre + brava e mi trasmette emozioni indescrivibili…..nn vedo l’ora di ascoltare le nuove canzoni!!! sono sicura ke saranno ancora + belle!!!!!!! :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: