Star

Eclipse: Taylor Lautner firma autografi sul set di Abduction e… si innamora?

Torniamo sul set di Abduction per spiare Taylor Lautner… durante il suo pranzo! Tra un ciak e l’altro del nuovo thriller fantascientifico Taylor Lautner ha pranzato con un collega su una struttura che ospita le cineprese per le riprese dall’alto. Dopo aver mangiato qualcosa Taylor si è buttato dall’impalcatura dando ancora una volta testimonianza della sua prestanza fisica ;-) Con i jeans e la camicia azzurra aperta sui petto Taylor è davvero superhot!

In questi giorni si parla di Taylor Lautner per lo straordinario successo di Eclipse, ma anche per la sua vita privata. Secondo Life & Style ci sarebbe stato un ritorno di fiamma con la ex del liceo Sara Hicks: “Taylor e Sara sono di nuovo assieme. Lei è assolutamente stupenda e lui ha sempre provato qualcosa per lei”. Sarà vero? Taylor Lautner e Sara Hicks sono rimasti amici anche dopo la rottura ed è bello che Tay mantenga rapporti con persone che lo conoscevano anche quando non era famoso.

Qui sotto puoi vedere la galleria di foto-sbavo di Taylor Lautner dal set di Abduction e un video in cui Taylor firma gli autografi ai fan che sono andati a trovarlo a Pittsburgh, dove si stanno svolgendo le riprese. Taylor ha sconfitto un esercito di neonati in Eclipse, ma cavarsela con questo esercito di fan non sarà altrettanto facile…

Foto | Twilight Portugal

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: