Star

Justin Bieber da record canta U Smile e Up a Everett al My World Tour

Continua il My World Tour di Justin Bieber. E ogni tappa è un trionfo. Martedì sera Justin Bieber si è esibito a Everett, nello stato di Washington. Il concerto era alla Comcast Arena che prima di martedì non aveva mai accolto così tanto pubblico per un concerto: a vedere Justin Bieber c’erano 8588 fan 8-) Justin ha battuto un altro record! Durante la serata Justin ha spiegato al pubblico perché ama fare concerti: “Wherever I go, I like to make people less lonely” (Ovunque vado mi piace rendere le persone meno sole).

Justin Bieber ormai ci ha abituati ai record. Oltre ai record nelle vendite di biglietti c’è anche il record di dischi venduti. Billboard ha pubblicato una classifica dei dischi più venduti nel 2010. My World 2.0 è il secondo album più venduto negli Stati Uniti nel 2010 con 1,39 milioni di copie (prima di Justin c’è Lady Antebellum con Need You Now con 2,35 milioni di copie). Se a questi aggiungiamo però le 710000 copie vendute da My World nel 2010, Justin Bieber diventa il cantante più venduto dell’anno :-)Justin batte artisti del calibro di Lady GaGa, Usher, e Eminem.

Prima di vedere Justin Bieber in Italia dovrà passare ancora un po’ di tempo, quindi ti facciamo rivivere le emozioni del My World Tour grazie a due video del concerto di Everett: Jus canta Up e U Smile (all’inizio di U Smile Justin si spoglia mancando in delirio il pubblico). Ci sono anche le foto del concerto!

Foto ! HeraldNet

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: