Star

Logan Lerman intervistato dai fan rivela di avere Facebook e parla francese

Durante il tour promozionale per il lancio del DVD di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo Logan Lerman ha fatto tappa a Parigi. Qui Logan ha incontrato tre fan che hanno avuto l’opportunità di intervistarlo. Scopriamo le domande dei fan e le risposte di Logan. La prima fan chiede se Logan ha avuto stunt-man per le scene d’azione di Percy Jackson. Lui risponde: “Sì, c’erano molti stunt-man, ma ho fatto io la maggior parte delle mie scene”. La fama ha cambiato la sua vita? “A casa la mia vita non cambia. Sono in una piccola bolle con la mia famiglia e i miei amici”. Sappiamo che Logan Lerman non ha Twitter, ma lo possiamo trovare su un altro social network: “Ho una pagina personale su Facebook, lo amo, come tutti”.

Il secondo fan chiede a Logan di spiegare la differenza tra un kolossal fantasy e un normale film. Logan dice: “È stata un’esperienza diversa. In Percy Jackson oltre che sul personaggio devi lavorare sulle scene d’azione e imparare la coreografie. Ti mette sotto pressione, ma mi è piaciuto”. L’esperienza sul set è stata entusiasmante: “È stato straordinario vedere quanto grandi fossero questi set. È stato folle, ma divertente”.

Con la terza si discute di come Logan Lerman si entrato nel progetto di Percy Jackson: “Mi è stato inviata la sceneggiatura dal mio agente. Ho visto che c’era il nome di Chris Columbus e mi sono subito interessato. Lui ha chiesto di vedermi perché aveva visto dei miei film. Siamo subito andati d’accordo”. Si parla anche di come sia iniziata la sua carriera: “Sono di Los Angeles ed è un posto dove è molto facile fare provini e entrare nel mondo dello spettacolo”. Infine, in chiusura dell’intervista, lo sentiamo parlare francese, lingua che ha studiato a scuola.

Qui sotto puoi vedere l’intervista dei fan, mentre qui trovi un’altra lunga intervista a Logan Lerman.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: