Star

Robert Pattinson: Remember me in DVD e Blu-Ray dal 31 agosto

Robert Pattinson non è solo Edward Cullen. Rob ha dimostrato di saper bucare lo scherzo anche senza le lenti a contatto da vampiro in Remember me. Il film uscito a marzo ci ha lasciato tutti incollati alla poltroncina del cinema grazie al suo finale mozzafiato. Ora potrai rivivere le emozioni di Remember me assieme a Robert Pattinson e Emilie De con il DVD del film. La Eagle Pictures distribuirà Remember me in DVD e Blu-Ray a partire dal 31 agosto. Puoi già prenotare la tua copia sull’Eagle DVD Shop. I primi 50 che faranno la loro prenotazione riceveranno un esclusivo mouse pad.

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre, grazie a uno strano scherzo del …destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…

Tra i contenuti extra del DVD e del Blu-Ray ci sarà il commento audio al film sottotitolato in italiano di Robert Pattinson e degli altri attori della pellicola, il dietro el quinte, lo speciale Robert Pattinson, e le interviste al cast. Qui sotto puoi il trailer del DVD nell’edizione americana.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • sara

    non l’ho visto al cinema quindi LO VOGLIO

  • fra_____

    É proprio carino questo film.il finale lascia senza parole ed è veramente inaspettato.Rob è…Rob.varrebbe la pena guardare il film solo per lui :D

  • Arianna Loves Demi

    Si è bellissimo qst film, il finale fa commuovere!!! Ma è un bel film…Lo consiglioo

  • Claudia

    Purtroppo non ho visto il film, quindi voglio assolutamente vederlo!!!! Rob sta diventando un bravissimo attore. Sfonderà dappertutto…

  • Perla!!

    Io ho visto remember me e posso assicurare k è molto carino…rob è fantastico,cm smpr!il finale mi ha lasciata senza parole,e dv ammettere che mi è scappata la lacrimuccia!

  • ASy-98

    io nn ho nulla contro di lui… ma è proprio 1 cesso…

    • silene

      cara asy-98,chi esprime giudizi così…così,grezzi,rozzi e di basso livello è solo perchè non ha la sensibilità di vedere…la luce del Sole.E mi riferisco solo al talento e alla straordinaria sensibilità di un personaggio molto profondo e “vulnerabile”.Il film è bello ma va inquadrato in una dimensione più commerciale.Robert è molto più di ciò che appare…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: