Star

Selena Gomez festeggerà il 18esimo compleanno con un barbecue

Tra pochi giorni è il compleanno di Selena Gomez. E non si tratta di un compleanno qualsiasi: Selena Gomez il 22 luglio compie 18 anni! Come festeggerà questo importante evento? Selena ha rivelato i suoi programmi a KidzWorld: “Farò un barbecue a casa mia con i miei amici”. Sel non ama i party e quindi farà una festa di compleanno all’insegna della semplicità.

Nell’intervista Selena Gomez parla dei compagni di lavoro sul set di Ramona and Beezus, a cominciare da Joey King: “Era fan de I maghi di Waverly, che è una cosa molto carina, ma è stata molto professionale. Abbiamo legato fin da subito. Ora è una delle mie migliori amiche”. Nel film Sel si innamora di Hutch Dano di Zeke e Luther: “Hutch aveva fatto il provino per I maghi di Waverly diverse volte, poi è un amico di Jennifer Stone, quindi è capitato spesso di uscire assieme. È stato bello che ci fosse qualcuno che conoscevo già”.

Selena Gomez è appena tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso un paio di mesi in Europa per girare Monte Carlo. Cosa ci racconta delle sue colleghe Leighton Meester and Katie Cassidy? “Ho imparato molte cose da loro e sono state molto incoraggianti nei miei confronti. Ci sono state molte cene assieme, gelati e chiacchiere tra ragazze”. In Europa Selena ha girato anche il suo video Round and Round: “È ispirato agli anni 60 ed è stato divertente travestirsi. Però quei tacchi di Louboutin non erano molto divertenti per camminare”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • Federica the Jonas

    ma come fa ad essere amica di una così più piccola di lei…. boh questa dice di essere amica di tutti

    • daniel

      perchè tu non hai amiche più piccole di te…6 strana…tutti hanno amici più piccoli…

    • elena;

      Ma sei normale? scusa se te lo dico ma io amo i bambini e credo anche selena! Loro non sono falsi, dicono e fanno sempre tutto con tanta naturalezza e sincerità! Probabilmente selena si è affezzionata tantissimo a joey e come ha già detto per lei è come una sorella! e inutile che si cercano sempre pretesti per attaccarla..siete infantili ù.ù

  • ****************

    ma voi dite a miley che esagera…questa chi si crede di essere, la portatrice di pace, purezza e bontà?…miley ha ragione: a 17 anni si deve essere un pochino trasgressivi, non volgari, ma quella è l’età giusta per sgarrare alle regole….questa mi sembra una bambina di 3 anni: “i miei amici vengono da me per festeggiare i miei 18 anni e faremo un barbeque”…scusa, che hai detto? Fai 18 anni e inviti i tuoi amici per fare un barbeque? ma che problema hai? io penso che sia così perchè influenzata dalla disney…se hai 18 anni e festeggi il tuo compleanno a casa, con i tuoi amici, niente alcolici e neanche un po’ di trasgressione non vuol dire essere delle brave ragazze…io non dico che l’alcol o il fumo debba divertire, perchè sono la prima a dire che non sono un divertimento, però, cavolo, hai 18 anni, esci, divertiti e fottitene della disney come ha fatto miley…miley è rimasta sempre una brava ragazza…lei sembra volgare sul palco, ma ciò che fa sul palco rimane lì e si vede…mha, io non la capisco sta gente :|

    • daniel

      selena non ama le feste con 1000 invitati dove ci sono persone che non conosci…lei ama la semplicità…ama festeggiare con le xsone che ama…non con sconosciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Fra

      MA TI VEDI COME PARLI?!!?!? MI FAI PAURA -.- ” a 17 anni si deve essere un pochino trasgressivi, è l’età giusta per sgarrare alle regole”???????le regole ci sono per un motivo. Miley non ha regole: semplicemente non ha buon senso a volte. “niente alcolici e neanche un po’ di trasgressione non vuol dire essere delle brave ragazze” SCUSA? prima di tutto a 18 anni negli usa è illegale bere.. secondo io non vado a una festa per gli alcolici, e mai ne farò una con birra wirsky o robe del genere perchè mio fratello maggiore ha amici che sono fini all’ospedale per la “trasgressione”.
      La tua cara miley quando era con la diney sembrava il perfetto angioletto se non ti ricordi!
      su una cosa concordo: “mha, io non la capisco sta gente ”
      per il modo in cui parli sembri davvero parecchio superficiale e ingenua Ti vedo male nel futuro se ti fai così facilmente trasportare! Impara ad usare il cervello invece che cercare di essere figa e i suoi 18 li festeggia come cavolo vuole! se tu sei il tipo che preferisce fare una festa con 100 persone di cui ne conosce solo 20, allora non abbiamo nulla in comune!.. per rendere balla una festa basta bella gente bel cibo bella musica e le luci giuste.. magari io farei le cose un po’ più in grande ma non è la mia festa, è la SUA

      • Kiddina_

        Condordo con Fra su TUTTO quello che ha detto.
        P.s. Abbiamo sempre le stesse opinioni ;-)

      • ****************

        ma hai letto che ho scritto? ho detto che sono la prima a dire che l’alcol e le altre cose non sono un divertimento…Ma secondo te se selena non era famosa, arrivata a quest’età (18 anni), non aveva mai fatto un tiro di sigaretta, non era mai stata in discoteca, e soprattutto era ancora vergine? io non sto dicendo che sono dei brutti principi quelli che ha selena, ma sto soltando dicendo che glie l’ha imposti la disney channel e ti sembra strano che tutte le star disney rimangono vergini fino al matrimonio?…Vatti a vedere come era prima Britney Spears: “Dio ti amo, rimango vergine fino al matrimonio, amo la mia famiglia, non fumo, non bevo”…Quando uno passa l’adolescenza senza godersela a rriva ad un certo punto in cui non ce la fa più e si lascia andare…Adesso hai visto che è successo a Britney Spears? Io spero che non accada lo stesso a selena ma se continua così…Miley se ne è accorta e si sta “liberando” e adesso mi sembra una ragazza come tutte le altre…

        • Taylena2ForEver

          Ma che cosa vuol dire che è ancora vergine?!Che è,a 18 anni scadi?Devi per forza farlo prima dei 18 altrimenti sei una bimba?NO!Questo non vuol dire essere bimba,questo vuol dire avere un minimo di valori!E se la vostra Miley va in giro a regalarla al primo che passa…beh,sono affari suoi!Questo non vuol dire certo che sia meglio di Selena!Anzi,vuol solo dire che non ha rispetto per sè stessa!Che bell’esempio che dà alle bambine che la seguono!

          • SweetEdy

            concordo pienamente con Taylena2ForEver…è diventata proprio un ossessione quella di farlo prima dei 18 anni
            io amo sia miley e sia selena questi sn gusti suoi vuole festeggiare con un barbecue???? OK! vi fate tanti problemi per niente queste sn sl sue decisioni e nn della disney xkè gli ha detto di fare così!!!

        • silvia

          concordo con te sul fatto dei principi morali di tutti i ragazzi della Disney…se non avessero fatto parte della Disney forse sarebbe stato diverso…forse avrebbero visto Miley o selena fumare…oppure bere (anche se fino ai 21 in america non possono bere)….sarebbe diverso se fossero diventati famosi senza la Disney…cm x l anello della purezza…è una cavolata assurda…dopo che sono uscite le foto “scandalose” di Miley quelli della disney lo hanno dovuto mettere…ma non capisco cosa ce di male se una ragazza a 18 o 17 anni fa l amore con il proprio ragazzo…bisogna insegnare che si deve fare certe cose solo con il ragazzo che si ama non che bisogna arrivare vergini al matrimonio…Miley secondo me si è sempre un po ribellata alle regole imposte dalla disney…e ha ft bene!!! :lol: :D

          • Taylena2ForEver

            Scusami,ma proprio no.Miley aveva giurato davanti a Dio che sarebbe rimasta vergine fino al matrimonio,che avrebbe mantenuto la promessa e bla bla bla..l’anello della purezza è diventato subito un elemento di pubblicità e marketing,e poi dopo Miley,quando le ha fatto comodo perchè ormai era famosa,ha ritrattato tutto e si è “ribellata” come dici tu?Ti sembra una cosa ammirevole questa?Io non dico che bisogna per forza rimanere vergini fino al matrimonio,però lei l’aveva detto e l’aveva giurato,cavolo..!

      • anonima fan di miley

        fra hai ragione solo ke nn dire queste cose di miley xkè miley è la prima che dice che bere e drogarsi è da stupidi!!
        Se vuoi puoi controllare!!

    • elena;

      io sono senza parole davvero. ma che cosa avete al posto del cervello?? “sto soltando dicendo che glie l’ha imposti la disney channel” ma cosa gli ha imposto la disney?? ma scherzi! Guarda che lei ha una famiglia, ed evidentemente gli ha imposta la giusta educazione e i giusti principi! la disney casomai le ha chiesto solo di evitare certi comportamenti (vedi foto miley e vanessa hudgens). E visto che selena è una ragazza molto seria e con la testa sulle spalle, di queste cretinate non ne fà! E poi è giusto divertirsi e lei lo fà, con poco e senza esagerare! Per il resto se vuole festeggiare insieme ai suoi amici in modo semplice ma che te frega??? Saranno fatti suoi, è il suo carattere, forse preferisce in quetso modo piuttosto che andare a ubriacarsi e drogarsi in discoteca non credi? io non capisco perchè continuate a trovare ogni minimo pretesto per attaccarla! Non sarà che vi rode? ESAME DI COSCIENZA PREGO!

      • silvia

        non è che se va in discoteca deve x forza ubriacarsi e bere…io ho festeggiato i 18 con amici in giro…e poi siamo andati in disco…ma mi sono divertita anche senza alcol o droga (anche xk di prinicipio sono contro la droga)…e poi che gusto ce a bere e drogarsi e magari il giorno dopo non ci si ricorda nulla??!

  • daniel

    lo sò che porta sfiga fare gli auguri in anticipo ma…AUGURI SEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAPPY BIRTHDAY SEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ASy-98

    koncordo… cmq auguri sel

  • luigi primo fan di selena

    augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sel!!!!!!:-D:-D!!!!!!stai diventando grande, sembrava ieri che entravi nei maghi di waverly…buon diciottesimo compleanno!!!!!!!!!!p.s. per l’occasione il giorno del suo compleanno su mtv ci sarà lei che condurrà un programma che elegge 50 canzoni più belle ma non so se in usa o in italia

  • kiketta

    Bhe’su qst sn d’akkordo kn Fra!Anke io amo la semplicita’,ho 14 anni ma nn mi piace andare alle feste kn tanta gente e nn amo fare feste kn tanta gente!Un barbecue poi e’karinissimo,kn la famiglia e gli amici sarebbe bellissimo,xk l’importante e’stare bene kn le xsone a cui vogliamo bene!Poi ci sn quelli ke guidano sbronzi e poi fanno gli incidenti!Miley nn e’un tipo da feste kn alcol e fumo,ma sikuramente le piace divertirsi di +.Sn accettabili sia le scelte di Miley ke di Selena,anke se io il mio kompleanno preferirei festeggiarlo km Selena Gomez! :D kiss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: