Star

Zac Efron agli EPSY Awards e in una scena di Charlie St Cloud

È possibile aggiungere ancora un pizzico di fascino al fascino stratosferico di Zac Efron? Basta indossare gli occhiali da sole giusti! Zac Efron era misterioso e glam sul tappeto rosso degli EPSY Awards 2010, i premi sportivi del canale TV americano ESPN. Zac è un grande sportivo (basta guardare quei muscoli), quindi non poteva mancare all’evento che premia i migliori atleti dell’anno. Zac Efron per l’occasione ha indossato un completo blu di Balenciaga.

In questi giorni Zac Efron è impegnato nella promozione di Charlie St Cloud, il nuovo film che uscirà nei cinema americani il 30 luglio. Basato su un romanzo di Ben Sherwood, Charlie St Cloud racconta la drammatica vicenda di un ragazzo la cui vita è sconvolta quando si convince di aver causato la morte del fratello Sam. Charlie e Sam erano molto legati, tanto che Charlie continua a vedere il fantasma di Sam anche dopo la sua morte. Per star al fianco di questo fantasma comincerà a lavorare nel cimitero in cui è seppellito Sam, mettendo per sempre da parte i suoi sogni…

Qui sotto, oltre ad altre foto-sbavo di Zac Efron agli EPSY Awards, ti proponiamo una nuova scena di Charlie St Cloud. Charlie e il fantasma Sam stanno giocando a baseball. Alla fine Sam fa centro e colpisce Charlie… negli attributi! Colpito e affondato :-D

Foto | JustJared

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • zaccker

    ahhhhhh i gioielli di famiglia!!!! noooooooooo

  • ASy-98

    ma cm ka.. si è vestito?! vuole passare inosservato? dicerto vestito in quel modo tutti lo noteranno! ma poi quegli okkiali… bruttissimi… cmq io adoro zac, ma di certo nn cn quei vestiti… :lol:

  • ash92

    vero concordo cn asy98,… io stravedo x lui ma quel look prpr no :?

  • ELY

    wow con gli occhiali da sole sul red carpet!!! da veri divi…..I <3 JUSTIN BIEBER

  • danyLA

    non capite nulla…..siete solo delle ragazzine a giudicare zac in questo modo…ma l’avete visto??!!!di sicuro prima di justin bieber(di cui anke io sn fan x la sua musica)sbavavate tutte x lui…e ora cosi rimpiazzato.Qst ragazzo farà strada nn giudicatelo solo x l’aspetto ma anke x quello ke fa,il mondo dello spettacolo nn puo vivere solo di esteriorità..amate bieber ma vaaaa se era uno con gli occhiali capelli rasati o neri pieno di brufoli insomma l’opposto nn avrebbe venduto nemmeno un cd….vbb poi ke zac sia bellissimo questo lo ha aiutato nella carriera ma miriamo anke ad altro…spero lo prenderete cm un consiglio e nn cm disprezzo

  • fra_____

    Zac sappi che io e te un giorno ci sposeremo.fattene una ragione e inizia a dirlo a Vanessa XD sei anche bravo oltre che bello hai fatto passi da gigante nella recitazione sei proprio un ometto adesso :D e un giorno sarai miooooooo!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: