Star

Alessandra Amoroso: a settembre arriva il nuovo album con la cover Niente

Alessandra Amoroso è sempre molto generosa nei confronti dei suoi fan. Ora sta preparandoci un’altra bella sorpresa: a un anno dall’uscita di Senza Nuvole, Alessandra Amoroso pubblicherà a settembre il suo nuovo album. Secondo le indiscrezioni nell’album sarà incluso un brano del gruppo sudamericano Camila, dal titolo Mientes con testo adattato in italiano di Pippo Kaballà. Il brano s’intitolerà Niente.

Nel frattempo Alessandra Amoroso allena le corde vocali con il suo tour estivo, che proseguirà poi fino a settembre toccando locations magnifiche come il Teatro Romano di Ostia Antica, Palazzo Tè a Mantova, il Teatro Greco di Taormina. Domani sera Ale sarà a Cervia, mentre domenica sarà la volta di Mantova. Con Alessandra Alessandra in tour i musicisti che l’accompagnano sin dai primi concerti: Simone Papi e Roberto Bassi alle tastiere, Alessandro Magnaslasche e Davide Pieralisi alle chitarre, Ronny Aglietti al basso, Davide Pecchioli alla batteria, Luciana Vaona, cori.

Qui puoi vedere il duetto tra Alessandra Amoroso e Luca Jurman nella prima tappa del tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Mark Paper

    Saranno le solite canzoni tristi e noiose. Gli scarti di qualcun altro

  • Jessica

    @Mark—> Ma cosa ne sai tu scusa? è simbolo di ignoranza parlare a priori senza nemmeno essere a conoscenza di come sarà o non sarà il prossimo disco!!Mancano ancora 3/4 mesi, non si sà ancora nulla e già parlate per partito preso senza aver ascoltato ancora nulla! Mhà…che gente!

  • Kitty

    Scarti che cantanti da lei diventano successi

    • Jessica

      Quoto!Sanno già tutti che Ale ritornerà in bellezza e nel migliore dei modi e mettono già le mani avanti e denigrano già da ora..eh eh eh

  • xandeR

    X Mark …Ancora deve uscire e tu sai già che canzoni ci saranno??Uhhh sei UN GENIO,vedo!
    Grande Sandrina!…Ti aspettiamo con ansia…Sei il nostro orgoglio!

  • antonio111

    :D ke bello sandrina nn vedo l’ora ke arrivi settembreeee…. ti amooooooooooooooo

  • sisi

    MARK PAPER—> solite canzoni tristi e noiose ke xò la fanno avere 4 platini(senza nuvole)…ma nn capisco xk palare prima di ascoltarlo..oggi esistono davvero cosi tanti pregiudizi?? a quanto pare si…oppure è solo fastidio o addirittura invidia verso il successo ke sta ottenendo questa ragazza e ke continuerà ad avere cn o senza le “solite canzoni tristi e noiose”…

    cmq nn vedo l’ora ke escaa…e spero tanto ke ci siano tante canzoni sul genere soul/black alla faccia di tutti quelli ke la giudicano sempre sulle solite cose…cosi vediamo cs si inventerano sentendo quel genere…
    mancano ancora 3 o 4 mesi..ma sta già arrivando l’ansia…

    UN’ALTRA COSA LA COVER NN è UFFICIALE QUINDI POTREBBE ANKE NN ESSERE VERA LA NOTIZIA….

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: