Star

Jesse McCartney: anteprima del nuovo singolo Up in attesa del Giffoni Film Festival

Che fine ha fatto Jesse McCartney? Ultimamente il nostro Jesse è sparito un po’ dalle scene, ma ora è pronto al grande ritorno con una nuova canzone! Oggi ti presentiamo l’anteprima del suo nuovo singolo Up. Il brano mescola ritmi R&B a sonorità dance in una melodia tutta da ballare. Up sarà incluso nella colonna sonora di Step Up 3D, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata alla danza. Nella colonna sonora di Step Up 3D ascolteremo anche pezzi di Trey Songz, Flo Rida, Jazmine Sullivan, Busta Rhymes e Wisin & Yandel.

Jesse McCartney non mette da parte la carriera da attore, ma purtroppo per noi si dedica soprattutto al doppiaggio. Presterà la voce al personaggio di Ventus nel videogame Kingdom Hearts – Birth by Sleep. Dopo aver doppiato Theodore nei film di Alvin Superstar, prossimamente tornerà a prestare la voce a Terence nei film di Trilli.

Tra pochi giorni potremo vedere Jesse McCartney in Italia: sarà ospite del Giffoni Film Festival 2010. Jesse incontrerà la giuria dell’evento presso la Sala Truffault della Cittadella del Cinema alle ore 17.00 del 25 luglio. La 40esima edizione del Giffoni Film Festival avrà luogo a Valle Piana (Salerno) dal 18 al 31 luglio.

Ti piace Up?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: