Star

Justin Bieber bambino nel clip Where It All Began, intro del My World Tour

Justin Bieber ci fa vedere dove tutto è cominciato. Prima dei concerti del My World Tour viene proiettato il video Where It All Began, che ricostruisce la storia di Justin Bieber, dall’infanzia al grande successo. Il video è un montaggio di video casalinghi girati da mamma Pattie Mallette quando Justin era bambino. La passione per la musica è  sempre stata al centro della vita di Justin Bieber: lo vediamo ballare (ecco da dove vengono i sexy passi di danza che ti abbiamo mostrato qui), suonare la batteria e la chitarra. Poi, il video ci mostra Justin alle prese con lo sport: nuoto, hockey, baseball, bicicletta.

Insomma, Justin Bieber non è cambiato, se non per un particolare: da bambino aveva i capelli cortissimi! Assistiamo al debutto di Jus in sala di incisione, il successo su YouTube, l’incontro con Usher, il video di Baby. Il sogno di Justin Bieber è cominciato così…

Qui sotto puoi vedere il video in una video registrato da un fan durante il concerto di Portland di mercoledì sera (quindi purttroppo la qualità non è eccezionale). Se ti fai intenerire facilmente prepara i fazzoletti perché il clip si chiude con un Justin dolcissimo che dice alla mamma: “I love you”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 78 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: