Justin Bieber batte Lady GaGa anche su YouTube: Baby meglio di Bad Romance
Pubblicato da Simone in Internet e tecnologia, Musica
Attenta Lady GaGa, Justin Bieber sembra pronto a rubarti la scena. Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato che Justin Bieber aveva sorpassato Lady GaGa tra i termini più ricercati sui motori di ricerca (clicca qui per leggere la storia). Ora il campo di battaglia si sposta su YouTube. Negli ultimi giorni si è scatenata una gara tra Belieber e Little Monsters, tra Baby e Bad Romance. Il video di Bad Romance di Lady GaGa è uno dei più visti su YouTube, ma ora deve vedersela con Baby di Justin Bieber.
Solo pochi giorni fa il video ufficiale di Baby su VEVO superava il traguardo dei 200milioni di visualizzazioni. A questo punto è scattata la rincorsa nei confronti del video ufficiale di Bad Romance su VEVO. Stanotte è avvenuto lo storico sorpasso: nel momento in cui stiamo scrivendo Baby è stato visto 245.645.224 volte, mentre Bad Romance si ferma a 245.492.397. Justin Bieber è nato su YouTube, quindi Lady GaGa se ne deve fare una ragione: il re di YouTube è Justin Bieber
Ieri un’altra star ha festeggiato un traguardo su YouTube: Il video di The Climb di Miley Cyrus ha superato i 100milioni di visualizzazioni. Questo è il terzo video di Miley che supera questa cifra, dopo 7 Things e Party in the USA.
Vogliamo aiutare Miley Cyrus ad arrivare ai 200milioni di visualizzazioni, quindi qui sotto pubblichiamo il video di The Climb.
Qual è il video musicale che preferisci guardare su YouTube?




mypage fan awards
io ho contribuito un sacco! ora dobbiamo sostenere somebody to love!
sn d’accordo…vado subito su youtube
hai ragioneeeeeeee!!!
ragazze tutte su YouTube a vedere Somebody To Love !!! dobbiamo fare un’ altro record !!!
infatti juss ora deve fare un nuovo record con somebody to love!!!:D
daiiii!!! xD nn dimenticatevi di votare anke su mtv!!
siii lo dobbiamo far arrivare primo!!
forza beliebers
sii hai ragione!! stò ragazzo stà spopolando è diventato un mito lo amano tutti!! e noi beliebers dobbiamo sostenerlo fino alla morte x sempreee! se lo merita!!
ANKIO…! Sto con te !cmq dobbiamo rendere juatin il numero un uno in tutto k sta con me?!
IOOOOOOOOOOO
ioo!!! cmq mi sta soprendendo sempre di piu’ questo ragazzo!!! e’ incredibile LA BIEBER FEVER COLPISCE ANCORA!! se continu così tt il mondo lo adorera’ ma per pra ci siamo noi beliebera sostenerlo SEMPRE E PER SEMPRE!!! w justin!! i love you!!!!
Sii Justin devi superare tutti!!! Lui è il migliori ed ha solo 16 anni cavolo!!! Quando ne avrà 20 conquisterà tutto MA PROPRIO TUTTO il mondo!!! Fatevene un aragione sarà il nuovo MJ, mai come lui, ma prenderà il suo 2 posto!
beh dire ke è cm mj è una grooossa parola…magari piu avanti si prenderà il 2 posto..:D
Ma dove vivi? “conquisterà tutto MA PROPRIO TUTTO il mondo!!! ” è solo un bambino che adesso va di moda fra le ragazzine…MJ? Justin MJ? ma sei pazza?
ankio ragazze dobbiamo votare justin bieber a rtl road su somebody to love dai raga cosi justin potra venire dai raga votiamolo vvb justin ti amooooooooooooo
VAI JUSTIN SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!
IL RE DI YOUTUBE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze votiamo anche su trl on the road il video somebody to love oggi è l’ultimo giorno quindi justin deve essere primo
–> http://extra.mtv.it/trl/vota.asp si può votare 5 volte
scusa so che justin e primo quindi vince lui???
ma se nn votiamo nn vincera mai…xke gli altri video possono passare avanti con i voti…
quindii diamocii dentrooo..e facciamo conoscere le vere BELIEBERSSS
oggi e l’ultimo giorno per sapere ki vince ???
e justin e primo quindi vince lui siiiiiiiiii
no mi disp.. abbiamo tempo fino al 18…ed è 5°!! o.O o.O
dio cm si faaaa!! ma lo votate si o no???? io oggi ho votato 15 volte!!!!
il re dei nostri cuori ragazze!!
Ho capito che avete su e giù 14 anni ma almeno sappiate leggere!Gaga è ancora (per poco) in testa!
ehm, a quali numeri ti riferisci? Dai numeri su YouTube è in vantaggio Justin, al momento di circa 200000 voti
grande justin
Gaga è sempre e comunque in testa rispetto a un mongospastico come justin biberon… lady gaga è + brava come cantante, è + originale, è + coinvolgente, la sua musica ha + ritmo, lei crea nuove mode e nuovi stili… un bimbetto con dei denti orribili non può affatto reggere il confronto.
voi piccole nerd potete fargli fare qualsiasi record numerico, ma ricordatevi che lady gaga è lei stessa un record vivente, un colosso della musica pop. Ora, forti di questo articolo di elogi a bieber postato sull’unico sito che caga sto bambinetto, mi butterete addosso un sacco di veleno, ma questo sarà generato solo dal fatto che non volete accettare la verità di quanto ho detto… fate + figura e avrete la mia stima se avrete il buon senso di stare zitte e non replicare.
Non mi frega niente della tua stima. Prima di tutto i suoi denti sono bellissimi. Si, Lady Gaga è bravissima.. Ma lei è famosa da molto più tempo, quindi ha avuto più vantaggio.. Il bello è che Justin è da poco Famoso e ha improvvisamente superato Lady Gaga. Se le sue canzoni fossero così brutte, non trovo il perchè di questo eccesso di visualizzazzioni. Ci sono molti, che pur odiando Justin, non la pensano come te. Quindi, non puoi affermare Lady Gaga come un mito. Michael Jackson lo definiscono tutti il re del pop, nessuno nega questo, perciò lui E’ il vero re. Lady Gaga Non è adorata da molte persone. Quando una persona replica, vuol dire che sa la vera verità. E poi, come hai detto tu, “Ora, forti di questo articolo di elogi a bieber postato sull’unico sito che caga sto bambinetto”, non credo proprio che sia l’unico sito in cui si parli di lui. Con la parola “bambinetto” fai capire che molte persone vorrebbero essere famose all’incirca entro i 15-16 anni. Sai, è difficile diventare famoso a quest’età.. E poi non ho capito.. Volete mettervi con un discografico che capisce più di voi nella musica ?? Se loro hanno scelto di chiamarlo in quella Casa Discografica, vuol dire che ha un talento alquanto particolare ! Altrimenti non sarebbe stato mai famoso.
Spero che tu abbia capito il senso di questa “Replica”.
Ciao.
Lady Gaga famosa da molto + tempo?? Siccome sei una fan di Bieber dovresti sapere che nel tardo 2007 ha cominciato a pubblicare su youtube cover di canzoni molto famose, dopo aver già ottenuto successo nello stesso canale del web (Lady Gaga ha debuttato nel 2008). E questo è uno. Poi, il motivo del suo successo te lo spiego immediatamente: le ragazzine dell’età compresa fra i 12 e i 16 anni si esaltano per un qualsiasi ragazzino che sa intonare qualche nota e compare sulla tv, e questo ho avuto modo di constatarlo. E questo è il secondo punto, ma procediamo. Se Lady Gaga è criticata è perché qualunque persona che acquisti molto successo e di cui si parli ogni giorno, finisce sempre per essere biasimata. La gente ha anche tentato di distruggere Micheal Jackson, personalità di cui mi hai portato l’esempio: gli hanno dato del pedofilo, dell’omosessuale e hanno tentato di imbrattare la sua immagine dicendo che si è volontariamente voluto cambiare il colore della pelle (come dice egli stesso in un’intervista, quando questo cambiamento della pigmentazione è stato causato da una malattia chiamata vitiligine. Anche la nostra grande cantante Mia Martini è stata accusata, a causa della sua eccessiva fama, di portare sfortuna (cosa che anche lei dice in un’intervista). Quindi come vedi non c’è mai niente di indiscusso… Infine parlando del discografo, non è detto che costui abbia preso Bieber perché è bravo: forse solo perché poteva piacere alle ragazzine ed era almeno un pochino intonato e quindi, dato che, come ho detto prima, le ragazzine si esaltano per uno qualsiasi di questi tizi, allora l’ha assunto nella casa discografica. Ecco tutto. Lady Gaga domina xD
oddio ma cosa hai detto !!Lady Gaga Non è adorata da molte persone a si e quelle 12.532.076 persone che cosa sono !!!ma dai se lei nn è un mito veramente nn so come desriverla !io nn odio Justin Bieber però come ha detto G@b
nn si possono paragonere!
per poco!!!!ma tu sei pazza lei è lady gaga nn un pupazzo ke canta baby
ma bisogna x forza fare tutto questo macello?
prima cn i jonas e ade anke cn lady gaga?
io nn ho niente contro nessuno, nn vedo xk devono nascere delle guerre inutili…ogni star ha il suo uniko ed inimitabile genere e nn si poxono mettere a confronto…(tranne k cn kim, quella proprio nn la sopporto e la odio cn tutta me stessa!!!)