Star

Justin Bieber batte Lady GaGa anche su YouTube: Baby meglio di Bad Romance

Attenta Lady GaGa, Justin Bieber sembra pronto a rubarti la scena. Qualche giorno fa ti abbiamo raccontato che Justin Bieber aveva sorpassato Lady GaGa tra i termini più ricercati sui motori di ricerca (clicca qui per leggere la storia). Ora il campo di battaglia si sposta su YouTube. Negli ultimi giorni si è scatenata una gara tra Belieber e Little Monsters, tra Baby e Bad Romance. Il video di Bad Romance di Lady GaGa è uno dei più visti su YouTube, ma ora deve vedersela con Baby di Justin Bieber.

Solo pochi giorni fa il video ufficiale di Baby su VEVO superava il traguardo dei 200milioni di visualizzazioni. A questo punto è scattata la rincorsa nei confronti del video ufficiale di Bad Romance su VEVO. Stanotte è avvenuto lo storico sorpasso: nel momento in cui stiamo scrivendo Baby è stato visto 245.645.224 volte, mentre Bad Romance si ferma a 245.492.397. Justin Bieber è nato su YouTube, quindi Lady GaGa se ne deve fare una ragione: il re di YouTube è Justin Bieber :-)

Ieri un’altra star ha festeggiato un traguardo su YouTube: Il video di The Climb di Miley Cyrus ha superato i 100milioni di visualizzazioni. Questo è il terzo video di Miley che supera questa cifra, dopo 7 Things e Party in the USA.

Vogliamo aiutare Miley Cyrus ad arrivare ai 200milioni di visualizzazioni, quindi qui sotto pubblichiamo il video di The Climb.

Qual è il video musicale che preferisci guardare su YouTube?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 112 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: