Star

Justin Bieber dà consigli ai guidatori, studia geometria e ci presenta Julkeyz

Justin Bieber ha appena preso la patente, ma è un guidatore responsabile. Come sappiamo Usher gli ha regalato una Range Rover da favola per il suo 16esimo e Justin sa che bisogna stare attenti per evitare brutti incidenti. Per questo ha deciso di registrare un messaggio ai fan che viene proiettato prima dei suoi concerti: Justin Bieber invita tutti a non mandare SMS mentre si sta guidando. Si rischiano grossi incidenti a causa della distrazione! Nel video possiamo anche brevemente spiare Justin mentre guida la sua Range Rover :-)

Tra una tappa e l’altra del My World Tour Justin non deve guidare, perché si muove a bordo di bus o aerei. Così, ne approfitta per studiare. Qui sopra vedi una foto pubblicata da Justin Bieber su Twitter in cui lo vediamo alle prese con un libro di geometria. Justin ha commentato così la foto: “Cerco di capire se il mio nuovo angolo sulla vita è acuto o ottuso. Quando userò nella vita queste cose?”. LOL!

Messaggi impegnati, libri di scuola… ehy, non dimentichiamo che a Justin Bieber piace scherzare con gli amici. Qui sotto trovi un video in cui Justin ci presenta il produttore musicale JulKeyz. JulKeyz ha appena aperto il suo canale su YouTube e aveva bisogno di qualcuno che lo lanciasse. Chi meglio di Justin Bieber? Nel video vediamo Jus ci offre un suo primo piano da sbavo: sembra proprio di stare a pochi cm da lui!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 129 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: