Star

Miley Cyrus da bambina a donna: a rischio i fan?

Miley Cyrus sta diventando grande: con l’album Can’t Be Tamed ha deciso di proporre al suo pubblico un’immagine più adulta e prossimamente anche sul fronte cinematografico affronterà ruoli più maturi (come ti abbiamo raccontato qui). La transizione da teenager a donna non è facile. Secondo una recente indagine di E-Poll Market Research riportata dal New York Times questo cambiamento di immagine potrebbe mettere a rischio l’affetto dei fan: solo il 24% dei ragazzi americani tra i 13 e i 17 anni dichiara di amare molto Miley, contro il 45% di due anni fa. Le vendite di Can’t Be Tamed sono state inferiori a quelle degli album precedenti: questa settimana nella classifica di Billboard è sceso dal nono all’undicesimo posto.

Del resto, diciamolo: non si può rimanere bambini per sempre. Miley Cyrus cresce come persona e questo inevitabilmente nella sua carriera: i veri fan, quelli che le vogliono bene davvero, la seguiranno e sosterranno in questo processo di maturazione. OceanUP ci fa fare un tuffo nel passato pubblicando alcune foto tenerissime di Miley Cyrus da bambina. Qui sotto puoi vedere il dolce sorriso di un’aspirante star…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • maily

    che dolce in queste foto!!!!! è vero quello che c’è scritto: i suoi fan la seguiranno sempre!

  • caro

    com’ era carina da piccola… comunque io ho 14 anni e la seguirò sempre, è giusto che cresca è faccia emergere la nuova miley anche se questo le farà perdere fan, nn può essere hannah montana per sempre.. w miley continuà così :D

  • jacobina

    è speciale,queste foto mi fanno kommuovere :cry::cry: è smpre stata molto dolce,vedee il suo kambiamente è speciale,grz bambini.eu,miley ha sempre avuto il sorriso sulla bocca,è stata sempre aiutata da tt e sostenuta da tt è fantastico il nostro sostegno x lei,pensare solo,ke l’abbiamo accompagnato nei suoi amore,successi,e sbagli,mi fa pensare ad hanna montana dove molti di noi l’anno konosciuta,e pensare ke ci sarà solo un’ultima edizione ,mi fa davvero kredere ke il tempo passa e ke il suo talento rimmarà sempre kon noi fan,i suoi cd sn sempre stai speciali,trist,rock,ho addirittura,i suoi brani accompagnati dalla sua kitarra,xkè nn ci dobbiamo scordare,ke suona anke quella,unica,divina, insomma W MILEY XSEMPRE E KE TU POSSA PASSARE LA TUA VITA KON LIAM XSEMPRE SE è IL TUO VERO AMORE. :cry::cry::cry: MI COMMUOVO KON LEI :D

    • Smile Justin

      guarda che lei è sempre lì.. non scappa… xD nn deve essere un’addio questo.. sta crescendo.. come noi stiamo crescendo.. ad hannah montana dobbiamo dire addio.. ma ci ricorderemo sempre di lei attraverso miley… quindi stiamole accanto come lo eravamo quando girava la serie TV..
      miley the best <33

  • fedemontana

    k bll in qst foto cmq miley io ho 14 e ti seguirò x sempre nel bn e nel male (anke se secondo me nn hai ftt nnt di male)cmq miley 4ever :D

  • kiketta

    E’vero,Miley puo’aver sbagliato tante volte e sembrare volgare,ma sbagliare e’umano e quella nn e’volgarita’,ma solo la sua passione x la musika,ci mette l’anima qnd si esibisce e qnd recita e cerka smp di fare del bene al prossimo,xk x ki nn lo sapesse anke lei dona soldi agli ospedali,va a trovare le xsone malate e i bambini negli orfanotrofi!E poi,certo,la sua attuale immagine e’pungente,ma nn sara’mai una kattiva ragazza! :D kiss

  • Fra

    miley si è fatta una brutta immagine e ne è andato di mezzo il CD che in realtà è buono. Ci sono canzoni bellissime come Stay e Two More Lonely people … o liberty walk e tante altre.
    Miley ha sbagliato: ha osato troppo.. che sia cresciuta o no il modo in cui si comporta non gli fa onore proprio come donna ed è strano perchè è una ragazza intelligente! La gente avrebbe bisogno di non soffermarsi troppo suoi suoi errori (e ne ha fatti parecchi, come tutti, non lo negate) ma più sul suo talento: la sua voce è migliorata davvero TANTO..
    ho 14 anni, e sinceramente mi sono un po’ “distaccata” da lei (come persona).. ma continuo ad ascoltare la sua musica… Non sono quel tipo di fan che farebbe di tutto per lei (come mi succede coi JB) ma la sostengo ugualmente :wink:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: