Star

Miley Cyrus da bambina a donna: a rischio i fan?

Miley Cyrus sta diventando grande: con l’album Can’t Be Tamed ha deciso di proporre al suo pubblico un’immagine più adulta e prossimamente anche sul fronte cinematografico affronterà ruoli più maturi (come ti abbiamo raccontato qui). La transizione da teenager a donna non è facile. Secondo una recente indagine di E-Poll Market Research riportata dal New York Times questo cambiamento di immagine potrebbe mettere a rischio l’affetto dei fan: solo il 24% dei ragazzi americani tra i 13 e i 17 anni dichiara di amare molto Miley, contro il 45% di due anni fa. Le vendite di Can’t Be Tamed sono state inferiori a quelle degli album precedenti: questa settimana nella classifica di Billboard è sceso dal nono all’undicesimo posto.

Del resto, diciamolo: non si può rimanere bambini per sempre. Miley Cyrus cresce come persona e questo inevitabilmente nella sua carriera: i veri fan, quelli che le vogliono bene davvero, la seguiranno e sosterranno in questo processo di maturazione. OceanUP ci fa fare un tuffo nel passato pubblicando alcune foto tenerissime di Miley Cyrus da bambina. Qui sotto puoi vedere il dolce sorriso di un’aspirante star…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • Daniele

    Anche secondo me ha OSATO TROPPO CON L’IMMAGINE SEXY, poteva farlo in modo più contenuto ma magari credeva che in quel modo si fosse staccata da Hannah più in fretta senza tener conto della perdita di fan, in ogni caso non ha fatto nnt di trp sexy!

  • Johnny

    Una persona la si segeue xk ti piace il suo talento! Ma Miley deve accetare che forse la gente è talmente idiota che si lamenta x qls cosa!Cmq credo che siano stati i fan bambini a lasciarla!!!!!!!!!W Miley Cyrus 4 ever!

  • Veronica

    ragazzi ricordiamoci che Britney aveva la sua età quando ha iniziato ad essere sexy eh!!! e tutto il mondo, bambini e non, l’adoravano
    quindi non ci scandalizziamo su di lei, lei non ha fatto cose come Britney nei video o concerti, pensiamoci bene
    come già detto, i piccoli fan sarebbero dovuti crescere con lei e non abbandonarla, ma la colpa è dei genitori

  • Emiley

    Io ho 14 anni Miley è e continuerà a essere il mio idolo più grande. Io spero solo una cosa che vorrei capisse anche Miley ma so che sicuramente lei già lo sa di crescere nella giusta misura piano piano e di rimanere sempre con i piedi per terra. Miley grazie di tutto . Grazie anche a bambini.eu per queste foto molto belle di Miley.
    Miley sappi che io resterò sempre una tua fan. Ti aspettiamo in Italia . MILEY<3.
    xoxoEmiley.

  • Ale

    io la seguirò sempre, sono una sua fan ai tempi della prima stagione di Hannah Montana, e ho tutti i suoi dischi originali. la seguirò sempre e comunque, e anche quando farà sbagli, io la sosterrò, sempre e comunque

  • future mrs.bieber

    un po’ bruttina da piccola..pero’ non la giudico per l’aspetto ha una voce molto partcolare ed ha capito come far continuare la sua carriera quindi si puo’ dire: miley è una DONNA a tutti gli effetti!pero”’ justin rimane sempre il migliore!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: