Star

Miley Cyrus da bambina a donna: a rischio i fan?

Miley Cyrus sta diventando grande: con l’album Can’t Be Tamed ha deciso di proporre al suo pubblico un’immagine più adulta e prossimamente anche sul fronte cinematografico affronterà ruoli più maturi (come ti abbiamo raccontato qui). La transizione da teenager a donna non è facile. Secondo una recente indagine di E-Poll Market Research riportata dal New York Times questo cambiamento di immagine potrebbe mettere a rischio l’affetto dei fan: solo il 24% dei ragazzi americani tra i 13 e i 17 anni dichiara di amare molto Miley, contro il 45% di due anni fa. Le vendite di Can’t Be Tamed sono state inferiori a quelle degli album precedenti: questa settimana nella classifica di Billboard è sceso dal nono all’undicesimo posto.

Del resto, diciamolo: non si può rimanere bambini per sempre. Miley Cyrus cresce come persona e questo inevitabilmente nella sua carriera: i veri fan, quelli che le vogliono bene davvero, la seguiranno e sosterranno in questo processo di maturazione. OceanUP ci fa fare un tuffo nel passato pubblicando alcune foto tenerissime di Miley Cyrus da bambina. Qui sotto puoi vedere il dolce sorriso di un’aspirante star…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • amber

    io miley la seguirò sempre perchè è un ottima cantante, attrice. è barava la gente guadìrda ormai solo l’immagine non più il talento… ok sta rinnovando il suo look ma non ditemi che ognuno di noi crescendo non non avete mai cambiato il look… il suo stile è bellisssimo perchè è sexy e nello stesso tempo un po’ rock come poi lei!!!!

  • Gennaro

    che bella nelle fotoooooooo :D:D

  • ilaria

    A me è sempre piaciuta.. L’ho seguita fin dall’inizio.. Ma adesso mi sembra che si stia un pò montando la testa! Insomma, cantare mezza nuda su un palco e muoversi come se fosse assatanata vi sembra normale x una ragazza di 17 anni? Lei che ha sempre parlato di rimanere con i piedi x terra.. Dai, evidentemente questi comportamenti rendono di più ma come avete visto sta perdendo dei fan e dopo tutto c’era da aspettarselo.. A me la sua musica continua a piacere molto, ho comprato il suo nuovo cd e mi piace! Ma lei come persona mi ha delusa, deve darsi una calmata e capire che ha solo 17 anni.. Cambiare immagine non vuol dire comportarsi come sta facendo lei.. Si può cambiare immagine e rimanere comunque persone normali. Se queste sono le cose che fa a 17 anni figuriamoci tra qualche anno come si comporterà..

    • Veronica

      ti rendi conto dell’enorme cavolata che hai detto????
      prima di tutto avere una grande presenza scenica non significa essere montati!!! e comunque SEMPRE si è mossa da ”assatanata” come dici, evidentemente non hai visto TUTTI i suoi live
      secondo, lei è con i piedi per terra E NORMALE..mai visto le sue interviste? mai visto quanto è modesta, spiritosa???????
      evidentemente no
      e pensa a quando ha iniziato lei: aveva 12 anni, se avesse esordito a quest’età sarebbe com’era da ragazzina, e com’è ora lo sarebbe diventata a 22 anni..ma visto che lei ha esordito da piccola..ovvio che c’è tutto sto cambiemento..saresti cambiata anche a te :)

      sono arcistufa di sentire ste cose, mamma miaa bastaaaa

    • Gìulìì_Ster

      Completamente d’accordo con te! ! Anche a me ha deluso come persona..

  • francy-miley

    non preoccoparti miley io non smetterò mai di essere una tua fan !! :lol: :D

  • anonimo

    Lei non ha esagerato e continua ad andare alla grande. Il problema di qst piccolo “Calo di fan”, ma ssoprattutto di vendite è dovuto al fatto k i genitori dei suoi fan più piccoli (parlo di bambini di 6 anni) non vogliono k i loro figli comprino il suo nuovo CD dopo aver visto il suo cambiamento! Xk hanno paura k i bambini, essendo piccoli, si lascino influenzare.
    Quindi il calo di vendite di “Can’t Be Tamed” è dovuto essenzialmente a questo, non tanto al fatto k alcuni sono rimasti delusi, xk sono davvero pochi quelli.

  • Miley i love you

    Io sarò sempre sua fan….la sgue dagli inizi di hannah montana e non l’abbandonerò mai acneh se dovesse comemettere l’errore più grande della sua vita io sarò sempre con lei….e non è vero che il nuovo CD ha venduto poco anzi io so che invece ha davvero fatto un grande successo

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: