Star

Miley Cyrus: LOL non sarà un film per il pubblico di Hannah Montana

Miley Cyrus dice addio a Hannah Montana e… al pubblico di Hannah Montana. Miley ha parlato con Popstar del suo prossimo film LOL Laughing Out Loud. Si tratta di una commedia in cui Demi Moore e lei interpretano una madre e una figlia alle prese con problemi di cuore. Miley Cyrus dichiara: “Il mio prossimo film non sarà per il pubblico di Hannah Montana. Ma questo è il mio motivo per ho fatto l’ultima stagione, per i miei fan più giovani. Voglio vedere come i miei fan tra i 16 e i 26 anni che sono cresciuti con me risponderanno a ruoli più adulti. Ho scelto una sceneggiatura che è adatta a qualcuno che ha 18 anni perché io ho quell’età”.

Miley Cyrus parla delle differenze tra un telefilm come Hannah Montana e un film come LOL: “È molto diverso passare da uno show con un grande pubblico e tanti fan a qualcosa di indipendente. Ma sono emozionata all’idea di lavorare su un film che toccherà le persone. È molto audace e diverso e non so come i fan reagiranno, ma è qualcosa in cui posso riconoscermi”. Miley a Popstar dice di non essersi ancora trasferita nella sua nuova casa: “Traslocherò nella mia nuova casa dopo LOL. C’è ancora qualche lavoro da fare”.

Cosa ne pensi di questi nuovi ruoli più adulti per Miley Cyrus?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • Raul

    Si,perchè prima o poi le persone devono crescere.

  • SweetEdy

    vabbè c’era da spettarselo…cioè prima o poi hannah montana sarebbe cresciuta e avrebbe abbandonato la scena, ma io sn pienamente d’accordo con miley sarà anke bello vederla in panni diversi da quelli di hannah ;)

  • Emiley

    Mi dispiace molto che Miley è cresciuta ma daltra parte tutti noi cresciamo… LOL lo andrò comunque a vedere anche se ancora non ho 18 anni . Miley <3<3
    xoxo Emiley

  • Fra

    A volte sembra che disprezzi i suoi fan più piccoli. Comunque a me va bene :).. nel senso: sono contenta che cresca e cerchi fare qualcosa di più “importante”… comunque un pubblico fra i 16 e i 26 anni rimane giovane.
    boh .. miley, BUONA FORTUNA :D

    • Miley i love you

      non lei non disprezza i suoi fan più piccoli..l’ah detto acneh in un intervista che è vero vuole puntare ad un pubblico più adulto ma quello che gli importa è sempre avere al suo fianco i fan che sono cresciuti con lei ( al telegiornale l’hanno detto)

      comuqnue io sono felicissima finalmente miley è uscita da l suo giscio che gli aveva vcreato la dinsey….noi fan dobbiamo essere fieri di lei , fieri di essere fan di una ragazza che dimostra la sua età e no come Selena che sembra abbia 90 anni…….
      Miley il tuo pubblico di sicuro va sopra i 26 anni io ne conosco di persone più+ grandi che sono tuoi fan….(a mia nonna di 83 anni paice Miley, davvero adora tutte le sue canzoni e va a ritmo con la tersta e le mani quando ne sente una)

    • martina

      e vero sembra k disprezzi i fan + piccoli … anche se grazie ha questi fan lei e diventata quello che e adesso … pero anche se nn ho la sua età nn vedo l ora di vedere LOL :D

      • Smile.

        si ma mi sa ke sarà vietato ai ragazzi e ragazze che hanno meno di 16 anni!!xkè ovviamente interpretando un film dv lei è + grande nel quale fara la zoccola ballando sui tavoli in reggiseno e perizoma facendosi magari qualcuno!!ma a ke punto è arrivata sta ragazza?cè sta perdendo fun e poi evvero che sembre ke odi le fun + pikkole ma è sl grazie a loro ke è arrivata dv è!!e poi vuole far vedere ke è cresciuta!!ma che creesciuta sta quà è cresciuta di corpo ma di mente mika tnt è+ grande quello di una gallina spelakkiata!!

        • superoana

          guarda prima il film e poi commenta! u.u
          non disprezza i fan piu’ piccoli…ora e’ piu’ grande e fa film per un pubblico piu’ adulto!u.u
          non ci vuole molto a capirlo! u.u

  • simo

    per me miley è mitica comunque :D

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: