Star

Vanessa Hudgens è una guerriera nella prima immagine da Sucker Punch

Vanessa Hudgens è pronta a combattere! EW ci mostra la prima immagine di Sucker Punch, il nuovo film con Vanessa Hudgens. Dimentichiamo la dolce Gabriella di High School Musical. Per Nessa è arrivato il momento dei ruoli da dura :-) Il film racconta una storia molto cruda. Ambientato negli anni 50 Sucker Punch ha per protagonista Baby Doll (Emily Browning, vista in Lemony Snicket), una ragazza che viene rinchiusa in un istituto mentale e dovrebbe essere sottoposta a lobectomia. Decide di scappare con l’aiuto di alcune amiche.

Vanessa Hudgens sarà Blondie, mentre nel cast ci saranno anche Abbie Cornish, Jena Malone, Carla Gugino e Jon Hamm. Sucker Punch è diretto da Zack Synder, lo stesso regista di 300 e Watchmen. Quindi è legittimo aspettarsi tanti effetti speciali e scene molto violente :-| Per prepararsi al film il cast si è allenato con i soldati della Marina militare statunitense!

Qui sotto puoi vedere un’immagine più grande dal film. Sembra proprio che Vanessa voglia sfoggiare tutto il suo sex-appeal…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • lauretta the best

    sì vabbè questa non vedeva l’ora di mettere in mostra tutto il sex appeal

  • brit

    Ok è a dir poco impressionante,pensando a Gabriella u.u

  • Arturo94

    @lauretta the best(già il nome è tutto un programma) taci….ormai non sapete più che dire..fate ridere….lei cara può permettersi di metterlo in mostra perchè è proprio passatemi il termine…però da ragazzo lo devo dire xD….b0na :Q e poi mi chiedo se non vi piace che commentate a fare i suoi articoli…andate a zappare (e mi sono tenuto)…cmq tolta questa parentesi con te che, ammetto, poteva essere evitata dato che la tua persona è pari a zero…devo dire che il film si preannuncia davvero interessante…è un nuovo genere per Vanessa, che ha dato il massimo…ci saranno anche scene, sì violente con moltissimi effetti speciali, dopotutto lei ha detto che vorrebbe fare film chei bambini non possono vedere…ed è il caso di Sucker Punch…so che in America non si sa se vietarlo ai minori di 14 o 16 anni…comunque Zack Snyder sono 6 anni che lavora su questo film…ed il risultato sembra mooooolto buono!!!

    Go Nessaaa….Vanessa rules!!!

  • Noemy

    @Arturo94 Secondo me Lauretta the best nn ha detto nnt di male-.-

  • LoLLe

    sinceramente non attendo questo film per Vanessa ma per Emily Browning, che bella con i capelli biondi<3

  • Arturo94

    Beh…dall’uso del termine “questa”…non penso proprio che volesse dire “wow vanessa non vedeva l’ora di mostrare tutta la sua sensualità” come lo intendiamo noi fan… e poi si sa che se c’è di mezzo Vanessa e vengono fatti commenti del genere sulla sensualità o sulla bellezza si torna sempre sullo stesso argomento!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: