Star

Zac Efron e Charlie Tahan sono come fratelli grazie a Charlie St Cloud

Quest’estate i cinema americani saranno pieni di fratelli e sorelle. Selena Gomez e Joey King racconteranno il rapporto complicato tra due sorelle in Ramona and Beezus. Zac Efron e Charlie Tahan porteranno sul grande schermo la forza del legame tra fratelli in Charlie St Cloud. Zac e Charlie sono stati ospiti di Entertainment Tonight, che li ha intervistati su un campo da baseball: nel film il personaggio di Zac Efron usa il baseball per tenere i contatti con il fantasma del fratello morto. Zac Efron ha dichiarato: “Ci vedevamo tutti i giorni. Ora siamo come fratelli”.

Zac Efron ammette che il ruolo in Charlie St Cloud non è stato facile per lui, ma ha potuto contare sull’aiuto del suo “fratellino”: “Ogni film è una sfida. All’inizio erano molto fisiche, questa è stata una sfida molto emotiva. Il rapporto tra me e Charlie mi ha aiutato”. Zac racconta che mentre lui stava girando Charlie St Cloud anche Vanessa Hudgens era in Canada per le riprese di Sucker Punch (qui ti abbiamo mostrato la prima immagine dal film): “Era bizzarro andarla a trovare sul set, perché Charlie St Cloud è un film quasi completamente girato in esterni, mentre lei per Sucker Punch era sempre in studio, in mezzo a macchine per gli effetti speicali”.

Cosa ci dice il piccolo Charlie di Zac? “È una persona semplice”. Qui sotto puoi vedere l’intervista a Zac Efron e Charlie Tahan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • sara

    che bello che è….

  • gossipgirl

    ZAC 6 UN FIGO DELLA MALORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……… :D:D:D

  • i love lady gaga^^

    sapete cosa penso io di zac efron!?che è una enorme palla gonfiata e secondo me si dà troppe arie!!!!
    :x

  • jacobina

    sn kontenta ke abbiano un rapporto kome fratelli,zac è sempre stato e sempre sarà il mio idolo,lo ho seguito su hsm,e ho intenzione di vedere questo film,perchè io penso che kon questa parte sia molto kresciuto,mentalmente,io penso ke per interpretare quella parte,un pò di koragio ci vuole,il film sarà molto triste,quindi quando zac piangerà piangerò anke io mi è sempre piacito vederlo ridere,quindi vederlo piangere,nn mi farà molto bene,quindi al cinema mi porterò un bel pò di pakketti di fazzoletti in tasca,e penso ke li userò tt,nn mi piace,molto piangere,ma la scomparsa di un fratello,bhe nn è da ridere,anke se è solo un film,dove,la parte triste è per zac,xkè anke solo per finta,kontinuare a vivere kon la scomparsa di un fratello,x finta,sapendo ke l’incidente lo hai provocato tu nn è semplice da affrontare,le foto sn sepre belle,lui ride sempre e a me questo fa piacere,anno un bellissimo rapporto dal video sn kontanta per zac se lo merita,ti voglio bene zac,kon il kuore.scusate ho skritto un poema ma dovevo farlo,zac è speciale,ha un kuore grande. :P:P:P :oops::oops::oops: :cry: piango x l’emozione :cry::cry::cry::cry::cry::cry: su …..ok…ridiamo…. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • armela_A.C

    Io vorrei essere al posto di charlie.Avere un fraello come zac e fighissimo. :mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: