Star

Gossip Girl: Chace Crawford con barba e occhiali vuole mettere KO Robert Pattinson

In Gossip Girl Chace Crawford è semplicemente perfetto: gli abiti giusti, i capelli sempre a posto, la faccia pulita. Nel numero di agosto di Esquire UK Chace Crawford ci propone un’immagine ben diversa, ma sempre molto affascinante. Chace Crawford posa nei panni di un intellettuale bohemien, con barba e occhiali da vista.

Chace Crawford in questi giorni è tornato sul set di Gossip Girl per registrare le puntate della nuova stagione, ma prossimamente tornerà sul grande schermo nei panni di un hippie: sarà infatti tra i protagonisti del film Peace, Love and Misunderstanding in cui interpreterà un libero pensatore che vive in una fattoria.

Il piccolo schermo comincia a stare stretto a Chace Crawford e l’attore è pronto a sfidare altri sex symbol come Robert Pattinson e Zac Efron. La rivista Interview nel numero di luglio ha chiesto a Chace chi vincerebbe tra lui, Robert e Zac in un combattimento di wrestiling. Chace ha risposto: “Probabilmente riuscirei a mettere sotto Robert Pattinson, ma poi lui mi morderebbe la mano”. LOL!

Qui sotto puoi vedere altre foto-sbavo di Chace Crawford da Esquire.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: