Star

Justin Bieber canta in concerto, mamma Pattie balla sotto il palco

Durante il My World Tour di Justin Bieber può succedere di tutto, ormai lo abbiamo capito. Dal backstage dei concerti di Justin Bieber continuano ad arrivare video esilaranti: l’ultimo è quello che ti abbiamo mostrato poche ora fa, in cui vediamo Jus abbraccia appassionatamente un peluche :-D Ora torniamo sul palco dei concerti di Justin per goderci due sue performance.

Nel primo video vediamo Justin Bieber che canta One Less Lonely Girl al concerto di Moline di inizio luglio. Questo video ci mostra una prospettiva davvero privilegiata sul concerto di Justin: sembra di avere un posto in prima fila.
Justin parla col pubblico, beve da una bottiglietta d’acqua e poi la butta a una ragazza del pubblico: c’è da scommettere che si sarà scatenata una guerra per quell’acqua! Poi si esibisce circondato dai suoi ballerini, ma c’è una ballerina speciale sotto il palco: mamma Pattie Mallette!

Justin Bieber è legatissimo alla famiglia, a cominciare da mamma Pattie che lo ha allevato contro mille avversità. Ma è anche molto protettivo nei confronti della sorellina di due anni Jazzmin. A HollywoodNews Justin avrebbe dichiarato: “Sarò molto impegnato a tenere lontani i ragazzi da lei quando sarà grande perché è troppo carina. Ci sarò sempre per difenderla. Sono un kung-fu ninja”.

Veniamo al secondo video, in cui vediamo Justin Bieber durante il concerto di poche sere fa a Rose Garden. Justin ha presentato per la prima volta dal vivo la nuova canzone Omaha Mall Song, nata per scherzo in un centro commerciale di Omaha (clicca qui per vedere Justin durante la registrazione del brano).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 54 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: