Star

Justin Bieber diventa un fumetto: la sua storia in una graphic novel FAME

La storia di Justin Bieber sarà raccontata in un film (come ti abbiamo raccontato qui), ma prima ispirerà un fumetto. Justin ha solo 16 anni, ma la sua biografia diventerà una graphic novel. Bluewater Productions ha annunciato che ad ottobre pubblicherà un volume a fumetti dedicato alla vita di Justin Bieber. Il fumetto farà parte della collezione FAME, dedicata alle più grandi star del mondo della musica, del cinema e dello sport. FAME ha già raccontato le storie di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, David Beckham, Lady GaGa e Taylor Swift.

Tara Broeckel Ooten ha scritto la storia, mentre Claudio Avella ha avuto il difficile compito di disegnare Justin Bieber: accontentare le Belieber non sarà facile :-) La biografia racconterà la storia dell’ascesa di Justin Bieber, dall’infanzia poverissima al debutto su YouTube fino al successo mondiale con My World.

Qui a fianco puoi vedere la copertina del fumetto dedicato a Justin Bieber. Ti piace questo disegno? Sicuramente nelle prossime settimane potremo mostrarti altre immagini. C’è solo una brutta notizia: i fumetti della linea FAME non sono ancora tradotti in Italia e per comprarli dovrai andare sugli store internazionali :-(

In attesa di saperne di più su film e fumetto puoi rivivere la storia di Justin Bieber nel video proiettato all’inizio dei concerti del My World Tour.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: