Star

Miley Cyrus ride durante un’intervista e parla del paragone con Britney Spears



Miley Cyrus è sempre molto professionale, ma a volte è davvero impossibile rimanere seri
. Durante la promozione di Hannah Montana Forever Miley Cyrus è stata intervistata in per lo show Good Evening with Guy Pines. La pronuncia del nome del conduttore ricorda molto “penis”, ovvero “pene” in inglese. Quindi quando Miley scopre si essere intervistata da un programma che si intitola “Buona sera con Ragazzo Pene” si mette a ridacchiare. Poi indica il suo ufficio stampa che sta ridendo con lei e dice: “Scusate, lei è il mio ufficio stampa, è molto professionale”.

Chiarito il malinteso sul nome dello show, Miley Cyrus parla delle fine delle riprese di Hannah Montana: “Generalmente alla fine delle riprese impacchettiamo tutto e diciamo, ‘OK alla prossima stagione’. Ma stavolta non è così ed è molto strano”. Si discute anche del paragone con Britney Spears. Il giornalista la implora di non radersi i capelli come aveva fatto qualche tempo fa Britney Spears: “Non preoccuparti, non lo farò. Devi salvaguardare la tua mente. La gente che fa queste cattive scelte è circondata da Yes People, persone che gli dicono sempre di sì. Per fortuna io sono circondata da persone che mi dicono la verità”.

Cosa ne pensi del continuo paragone che viene fatto tra Miley Cyrus e Britney Spears? A proposito di ex star Disney finite sulla cattiva strada ieri Selena Gomez ha detto la sua su Lindsay Lohan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • niccker

    che carina all’inizio. Sul paragone con Britney Spears credo che sia naturale perché sono le + famose della Disney, però Miley dalle interviste sembra che abbia la testa sulle spalle

  • Fra

    :lol::lol:di una cosa sono certa: miley ha la testa sulle spalle. Sul palco i suoi atteggiamenti sono discutibili, ma non è stupida, per niente..

    • Sabryna :)

      Vorresti dire che Britney é stupida ?! Non lo è affatto, non fate gli ignoranti, vedete Britney For The record, capirete Britney in quel periodo. Te lo linko ;) http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.megaupload.com%2F%3Fd%3DWR7P1VDG&h=0da3e

      • Fra

        una persona che fa certe cose non è tutta a posto col cervello e non è di certo intelligente. Voi dirmi che la ammiri come cantante? Ok, ma non dirmi che è intelligente -.-” Solo il fatto che la sorella sia rimasta incinta 2 volte (o non so quante) prima dei venti anni dice tutto sulla loro famiglia..!
        Non sono ignorante, e grazie per il complimento e in qualsiasi te lo potevi risparmiare: dato che manco mi conosci, astieniti.
        Penso che tutti sanno come è fatta britney quindi non venitemi a dire che è intelligente simpatica CON LA TESTA SULLE SPALLE o una brava ragazza… tutto, ma non questo.. non è stupida, è matta! Puoi dirmi che sono ignorante o tutto quello che vuoi ma tanto è vero -.- ha fatto delle cose.. assurde.. incredibile è che sia diventata un fenomeno mondiale per così tanto tempo!
        ps nemmeno l’ho aperto il link, grazie :|

        • Veronica

          Fra, ma non puoi parlare se non conosci le cose…
          se dici quelo significa che non sai il perchè ha deviato la retta via 3 anni fa: un uomo che l’ha usata, media che l’assalivano..ecco perchè
          ci sarà un motivo il perchè dopo la rottura con Justin Timberlake non è successo nulla di quello che è successo dopo il divorzio ;)
          e davvero DOVRESTI guardare quel documentario..per capire com’è Britney e il perchè ha fatto tutte quelle cose
          e poi sì che ti puoi permettere di rispondere e di dire la tua, ma se ti basi sull’apperenza allora no

  • Emiley

    Ahahahaha che ridere !!! Miley era imbarazzatissima. E comunque Miley per favore davvero non diventare come le matte di Britney, Linsedy, Miley rimani come sei Ok va bene crescere ma ti prego non come loro.We love you

  • Veronica

    M NON C’ERANO DUBBI CHE AVESSE LA TESTA SULLE SPALLE
    perchè ne avete dubitato o ne dubitate?
    ecco, bisogna guardare le interviste per capire, non perchè sul palco ha una presenza scenica da far invidia
    -_-

  • Veronica

    significa che sia montata, bah che ragionamento senza senso -_-

  • kiketta

    Lei sa smp rispondere alle domande in modo obbiettivo e dice smp la verita’(e qui ritorniamo al fatto ke Selena qnd ha parlato di Linsday x me nn e’stata sincera),Miley ha saputo riassumere cio’ke di brutto e’successo a Britney Spears ma giustifikandola kmq,senza dire frasi km:”Mi dispiace molto x lei,sn una sua grandissima fan…”Questa e’Miley e anke se il xkorso di maturazione e’stato abbastanza veloce, io l’apprezzo,senza guardare indietro nel passato ai suoi skandali,xk quelli a me nn sn piaciuti! :| kiss

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: