Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la scena della tenda di Eclipse per Stephenie Meyer

La scena della tenda di Eclipse è una di quelle più amate dai fan: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si trovano per la prima volta a stretto contatto e i nodi tra i loro personaggi vengono al pettine. Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, è stata messa sotto torchio dai siti dei fan americani e in un’intervista con Twifans ci racconta qualcosa di più della scena della tenda, con alcuni segreti su Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La scena è stata girata per la prima volta lo scorso autunno, poi ad aprile è stata girata una seconda volta. La decisione è stata presa a causa di un cambio della sceneggiatura. La prima volta che la scena della tenda è stata girata Stephenie Meyer non aveva potuto partecipare. Secondo quanto racconta l’autrice nella prima versione della scena Taylor Lautner si infilava nel sacco a pelo, ma non toccava Kristen Stewart, limitandosi a sussurrarle in un orecchio. Ma Stephenie dice: “È impossibile tenere caldo qualcuno in quel modo. Insomma, questa è la ragazza che ama e si trova in un sacco con lei, daiii…”.

Robert Pattinson ha partecipato solo a un giorno di riprese dei tre previsti per il reshoot di questa scena e all’epoca si era vociferato di litigi tra l’attore e il regista David Slade e/o altri membri del cast. Questo non è affatto vero. Stephenie racconta: “Quel giorno è stato il migliore giorno di riprese di Robert Pattinson. È stato divertente, avete presente tutti quei pettegolezzi sui problemi? Era previsto che Rob fosse lì solo l’ultimo giorno perché i primi due erano impegnati per scene di Taylor Lautner e Kristen Stewart fuori dalla tenda”.

Le riprese sono filate lisce, ma c’era un piccolo problema: “Kristen Stewart aveva male di stomaco e fortunatamente doveva solo stare sdraiata, ma tra un ciak e l’altro… oh, stava davvero male. E Taylor girava per il set prendendo cestini per la spazzatura. Perché? Così lei poteva vomitarci dentro. È stato così dolce. Tutti si prendevano cura di lei. E lei ha lavorato sodo quel giorno”.

Nonostante i problemi, questa è senza dubbio una delle scene più hot del film. Qual è la tua scena preferita di Eclipse?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • vampirella

    no, molto meglio la scena in cui lui le chiede di sposarla. la fine di quella scena :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno non c’è il cane in mezzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • JonasSisterConvinta

    Bè..la scena della tenda è una delle mie preferita,ma la più bella in assoluto x me è quella ke c’è subito la mattina dopo…Jacob and Bella Kiss :mrgreen:

    • noeminaeclipsinajonettina....

      daccordissimissimo con te… jacob is my idol!!! bella doveva scegliere lui!!! x fortuna k dopo arriva reneesme.. non potevo accettare l’idea k jake rimanesse solo!!!

  • gessica

    il film nn è ke mi abbia appassionata tnt sinceramente nn si merita neanke tutta qst attrazzione da parte de fan e dei giornalisti, se devo rispondere quellam più carina è la lotta fra i vampiri e lupi e la parte iniziale qnd bella e edward stanno sul prato :-)

  • i love lady gaga^^

    secondo me questa scena cioè :quando edward và da jacob x far riscaldare bella mi sembra come una mamma quando nn può allattare il figlio e mete a disposizione una balia!!!^^XD :o

  • anna:D

    quando bella chiede a edward di fare l’amore e ancora piu hot

  • deny

    la scena della tenda è sicuramente la piu bella di tutto il film! senza dubbio V.V :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: