Star

Tokio Hotel a TRL on the Road: Bill Kaulitz mostra il suo nuovo piercing al naso

Ieri sera i Tokio Hotel sono stati protagonisti assoluti dell’ultima puntata di TRL on the Road in diretta da Catania. Bill e Tom Kaulitz sono stati ospiti del programma per presentare il loro CD / DVD Humanoid City Live. I gemelli dei Tokio Hotel hanno parlato lungamente del loro rapporto con i fan. Anche Bill e Tom stati fan. Bill dice: “Quando ero molto giovane ero fan di Nina. Ho fatto cose pazze per vederla, come stare sotto la pioggia quindi capisco il loro punto di vista”. Tom invece ha detto che è un grande fan degli Aerosmith. Qual è la cosa più strana che un fan ha fatto per i Tokio Hotel? “Una ragazza a Los Angeles ha scalato un palazzo per arrivare al primo piano dove c’era il backstage del nostro concerto”. Bill ha poi tracciato il profilo ideale di una fan: “La fan perfetta dovrebbe essere come voi, rumorosa, che piange e urla”. L’amore del pubblico è abbastanza per Bill Kaulitz, che rinuncia così all’amore di una ragazza: “È difficile per una ragazza capire che la musica per me viene prima dell’amore”.

Bill Kaulitz ha fatto vedere il suo nuovo piercing al naso. I Tokio Hotel hanno parlato del loro mondo dietro le quinte, poi del loro rapporto come fratelli e musicisti. Durante l’intervista è stato mostrato anche un estratto del DVD della band.

Qui sotto puoi vedere i Tokio Hotel a TRL On The Road.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

  • th 4 ever

    tom è sempre + figo

  • lenina

    eeeegiaaa commento 1 tom diventa sempre più wowww
    ma che scemo però per attirare l’attenzione ha detto che si è fatto 1 piercing li ehm ehehehe
    tnt so che che nn è vero …tomi ha pauraaaa :lol:

  • kiketta

    Sinceramente nn so km prima di ttt ci possano essere fans di qst sfigati dei Tokio Hotel(ke nome poi) e km possiate dire ke Tom o Bill siano fighi?!Senza ripetere kose ke avrete gia’sentito(nn da me),km il fatto ke Bill all’inizio della sua karriera nn si sapeva se fosse femmina o maskio(e io qst dubbio ce lo avevo davvero :mrgreen: ),mi kiedo km questi dikano di fare musika,quando fanno solo rumore e in + vogliono fans ke urlano?!E poi Bill assomiglia anke ad Adam Lambert(ke in teoria sarebbe un cesso)…vedete un po’voi… :lol: kiss

    • milly

      Cara mia, prima di tutto impara come si scrive in italiano (:
      Poi, ognuno può dire quello che vuole su di loro.. i gusti son gusti, no? Pensa che noia se tutti avessimo gli stessi!
      Bill potrà sembrare anche una donna, ma in Germania molti ragazzi hanno i lineamenti femminili, sai?
      Perché ti attacchi alla musica? Non saranno i migliori, certo, ma c’è molto di peggio! Cosa ascolti te? Justin Bieber? Miley Cyrus? Mah. E poi per Adam Lambert, allora io ascolto anche lui, ma devi sapere che è proprio lui che ha preso ispirazione dal nostro caro Bill! E se vai a vedere qualche intervista su youtube te ne renderai conto. In poche parole, non aprire la bocca per farle prendere aria; se non sai le cose non parlare che fai più bella figura ;D

    • marco

      innanzitutto sono un maschio di 16 annia cui non frega niente dell’ aspetto di bill kauitz che giudico esagerato e del fratello,completamente fuori moda. ma se si parla di musica sono alcuni dei pochi artisti che fanno musica vera e concerti sempre sold out,ed è ovvio che non devono piacere a tutti,ma mi irritano le varie critiche all aspetto e alla qualità della musica. io essendo maschio e etero giudico la musica e mi piace molto,perciò sono fan e come ho detto prima il loro modo di vestirsi non mi piace. voi li criticate x l aspetto ma bisogna guardare la musica,mica cm si vestono! dite anke che fanno cattiva musica,o come hai detto tu”rumore”… non esiste buona e cattiva musica,esiste solo musica che piace e che non piace,per quanto possa una canzone a album essere eccellete dal punto di vista tecnico se non piace non piace. dici che non ti piace il nome..ma che cazzo di importanza ha come si chiamano?? se attorno ai tokio hotel non si fosse creato questo polverone di odio x via dell aspetto,avrebbero il triplo dei fan,perchè un conto è che non ti piace la loro musica ma se li critichi solo x l aspetto sei solo un ignorante!(nn riferito a te ma in generale) parlano tanto di società aperta quando devi odiare una band xk il cantante si trucca,ma x favore…e in ogni caso credo che anche i fan dei tokio hotel non contribuiscano,xk la maggior parte delle fan femmine li amano veramente quasi x via dell aspetto,quando i tokio hotel possono offrire ben altro..

  • tokiosa

    SCUSA CARA KIKETTA SE ODI I TH XK VIENI A COMMENTARE???????!?!?!?!?!?! è 1 DEI TANTI MISTERI DEGLI ANTI…FATE SKIFOOOOOOO PREFERIREI BACIARE MIO NONNO K AVERE A K FARE CN VOIIIIII!!!!!!! BILL è 1 M-A-S-C-H-I-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E SE NN LO CAPISCI 6 PROPRIO NA TESTA DA CANARINO èèèèèèè!!!!!!!!!!! POI K NOME?????????????? PREFERISCI MONDO MARCIO (CM NOME) ?????????????????????? OPPURE…30STM????????? 30 SECONDI A NN SI SA CS????????????????!!!!!!!!!! POI SE TE HAI IL DIRITTO DI DIRE SFIGATI A I TH SAI K TI DICO???? S-F-I-G-A-T-A :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

  • justinatwilightina

    ma scusate i TH nn erano 5???

  • justinatwilightina

    ma scusate i TH nn erano 5??? :?::?::?::?::?::?::?:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: