Star

Zac Efron romantico e poeta in due nuove scene di Charlie St Cloud

Zac Efron è romanticissimo nelle nuove scene di Charlie St Cloud che ti presentiamo oggi. Non c’è niente di meglio di una bella poesia per far breccia nel cuore di una ragazza. Se poi il ragazzo che la recita è Zac Efron tutto è più facile. Nella prima scena Charlie recita una poesia di Edward Estlin (E. E.) Cummings alla ragazza che lo ha fatto innamorare, Tess (Amanda Crew). Zac dice: “Fidati del tuo cuore se i mari prendono fuoco e vivi con amore se le stelle si muovono al contrario”. Questa è una poesia che ci invita tutti a correre rischi: è quello che Charlie sta chiedendo di fare a Tess.

Nella seconda scena vediamo Zac Efron e Amanda Crew che parlano di barche, la grande passione che li unisce. Tess scopre che Charlie ha fatto un ritratto della sua barca sul suo blocco per gli appunti. Un gesti da vero innamorato ;-)

Qui sotto puoi vedere le due scene con Zac Efron e Amanda Crew. Zac sta davvero crescendo come attore :-) Charlie St Cloud uscirà il 30 luglio negli Stati Uniti e a gennaio 2011 in Italia.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: