Star

Gossip Girl: buon compleanno Chace Crawford

Tanti auguri a Chace Crawford! Oggi l’interprete di Nate Archibald in Gossip Girl festeggia il compleanno. Chace è nato il 18 luglio 1985 in Texas, quindi oggi compie 25 anni. È figlio di Chris, un dermatologo, e Dana, un’insegnante. È stata proprio la mamma a consigliare al figlio di diventare attore, mentre lui era indeciso se lavorare nella pubblicità o nel giornalismo. Grazie Dana!

Chace Crawford è tornato da pochi giorni sul set di Gossip Girl a New York per girare la quarta stagione del telefilm. Sembra proprio che la produzione del telefilm vizi i suoi attori. Qui a fianco puoi vedere una divertente foto scattata alcuni giorni fa sul set in cui Chace Crafword cammina mentre un assistente gli regge l’ombrello :-)

Se sul fronte professionale Chace Crawford non si può certo lamentare, su quello privato è single ormai da qualche tempo, dopo la fine della storia molto pubblicizzata con Carrie Underwood. Un ragazzo single così carino è un pericolo per gli altri ragazzi. Chace ha raccontato a Esquire UK: “I miei amici quando esco con loro e le loro girlfriend mi guardano male, con quell’aria, ‘Chace, non provarci nemmeno’. Non c’è ragione per cui non si debbano fidare di me”. Forse non si fidano delle loro ragazze… Clicca qui per vedere le foto di Chace Crawford per Esquire UK.

Foto | DListed

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: