Star

Jonas Brothers: Joe Jonas parla della colonna sonora di JONAS LA su Radio Disney

I Jonas Brothers con le nuove canzoni per JONAS L.A. ci regalano la perfetta colonna sonora dell’estate. Su Radio Disney sono state presentate in anteprima alcune canzoni della colonna sonora della seconda stagione di JONAS (te le abbiamo fatte ascoltare qui). A commentare i brani in studio c’era Joe Jonas. Si comincia parlando di Feelin Alive, che interpreta alla perfezione lo spirito del nuovo album dei Jonas Brothers: “Feelin Alive è una canzone per YouTube. Ci siamo molto divertiti a registrarla. Molte canzoni nella colonna sonora sono state scritte immaginando una folla che le canta. Tutta la colonna sonora ha come tema di fondo l’idea di godersi la vita a Los Angeles”.

I Jonas Brothers presenteranno alcune di queste canzoni durante il loro imminente tour. Per Joe qual è il brano che i fan ameranno di più cantare? “Your Biggest Fan. La premessa dell’episodio è Nick che scrive una canzone assieme a una giovane cantante, ma la scrive pensando a Macy. Fa anche un po’ di rap e mi piace molto”. Joe poi rivela che la sua canzone preferita e Make It Right, ma non sa quali di queste canzoni verranno suonate durante i concerti: “Generalmente è Nick che sceglie le canzoni da suonare”. Sempre parlando dei live dei Jonas Brothers Joe ammette che a volte confonde le parole delle canzoni, in particolare il primo e il secondo verso di una canzone.

Per le canzoni della colonna sonora di JONAS i Jonas Brothers hanno girato dei mini-video che vedremo nel telefilm. Joe racconta che le riprese più folli sono state quelle di Fall: “È stato molto divertente girare il video di Fall per il telefilm perché avevano ricostruito tutto il set a testa in giù. Alla fine anche tu ti sentivi a testa in giù”. Joe ci svela anche qualche retroscena del suo soggiorno a Londra: “Quasi tutti i giorni andavo al parco e stavo lì due o tre ore… e mi addormentavo. Poi dei bambini mi svegliavano chiedendomi se ero Joe Jonas e mi dicevano: ‘Che ci fai qui?'”

Qui sotto puoi ascoltare l’intervista di Joe Jonas su Radio Disney.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: