Star

Justin Bieber guida la Ferrari di Sean Kingston e scherza con l’amico Kenny

Justin Bieber ha appena preso la patente e sta facendo su auto da sogno. Usher gli ha regalato una Range Rover, mentre l’amico Sean Kingston qualche tempo fa gli ha prestato la sua Ferrari per un pomeriggio (ti abbiamo mostrato le foto qui). Sean Kingston ha parlato del suo Best Friend Justin Bieber con Popstar Magazine. Comincia ricordando proprio quel pomeriggio: “All’inizio stavo impazzendo. No, Bieber non ha distrutto la mia auto. Ma comunque sapevo che era Justin Bieber. Se anche avesse distrutto la mia Ferrari avrebbe potuto comprarmene una nuova”.

Che cosa rende Justin Bieber così cool? Sean Kingston dice: “Justin è così umile e affascinante. Lo devi amare. Mia mamma dice che lo vuole mettere in valigia e portare sempre con sé. È un bravo ragazzo. È il mio fratellino”. Sean Kingston e Justin Bieber hanno collaborato su Eenie Meenie, ma sappiamo che ci sono altri duetti nel cassetto: “Potrei scrivere qualsiasi cosa e lui la farebbe sembrare meravigliosa perché la sua voce è fantastica. Potrei scrivere una canzone che dice, ‘Blah Blah Blah’ e comunque con la sua voce sarebbe bellissima. Sarebbe un disco da primo posto in classifica”.

Justin Bieber ha una voce fantastica, ma ha anche un senso dell’umorismo fantastico. Ti proponiamo un altro divertente video registrato tra una tappa e l’altra del My World Tour. Il producer Julkeyz aveva sfidato l’amico Kenny al videogame NBA 2k10. Kenny aveva scommesso che, se fosse stato sconfitto, avrebbe fatto le flessioni davanti agli armadietti di una scuola. Kenny ha perso, così Justin Bieber e Julkeyz lo hanno portato in una scuola per la sua penitenza. Per fortuna questo è periodo di vacanza… Immagina se Justin entrasse nella tua scuola in un normale giorno di scuola: si scatenerebbe l’inferno :-)

Qui sotto puoi vedere il video. Justin appare solo alla fine per dire a Kenny: “Sei un perdente”. LOL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: