Star

Justin Bieber: i Legaci cantano la cover di Baby su YouTube e debuttano al tour

Ieri sera Justin Bieber si è esibito in concerto alla Oracle Arena di Oakland, vicino a San Francisco. In ogni tappa del My World Tour Justin viene affiancato da giovani talenti: ti abbiamo già parlato di The Stunners, Jessica Jarrell e i Burnham. Nei giorni scorsi hanno debuttato al My World Tour i Legacy, una band originaria proprio di Oakland. Justin Bieber ha commentato su Twitter la loro perfomance di ieri: “Sono molto contento per i miei ragazzi del coro Legaci stasera. Si sono esibito nella loro città e hanno reso le loro famiglie orgogliose. Sono grandi, li abbiamo scoperti su YouTube come me . Questa sera è stata la loro sera. Hanno fatto piangere le loro mamme. È bello condividere questa avventura con belle persone”.

I Legaci sono stati scoperti su YouTube proprio grazie a una cover di Baby, la canzone che ha reso famoso Justin Bieber (e che gli ha permesso di entrare nella storia di YouTube mettendo KO Lady GaGa). Sembra proprio che YouTube stia diventando la piattaforma di lancio per i giovani artisti :-)

Justin Bieber definisce su Twitter il My World Tour come “un’avventura”. In effetti, nonostante lavorino tantissimo, Justin e i suoi colleghi si stanno divertendo parecchio, come testimoniano i numerosi video che arrivano dal backstage (qui puoi vedere l’ultimo, realizzato all’interno di una scuola). Jessica Jarrell ha raccontato a JSYK l’atmosfera che si respira dietro le quinte: “Ci stiamo divertendo tantissimo. I concerti sono stati grandissimi, i fan sono fantastici. Nei giorni liberi andiamo al centro commerciale o a fare go kart. L’altra sera Justin Bieber mi ha colpito col suo go kart per tre volte mandandomi contro una parete”.

Qui sotto puoi sentire la cover di Baby dei Legaci. Che te ne pare di questa versione di Baby? Anche tu su YouTube ai scoperto dei giovani talenti che ti va di segnalare?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: