Star

Justin BIeber incontra Taylor Lautner: Jacob Black canta Baby in Eclipse



Cos’hanno in comune Justin Bieber e Taylor Lautner?
Pur essendo completamente diversi l’uno dall’altro entrambi fanno battere i cuori delle teenager di mezzo mondo: da una parte c’è lo sguardo dolce di Justin Bieber, dall’altra i muscoli mozzafiato di Taylor Lautner. Ora a unirli c’è una canzone: Baby! Justin Bieber grazie a Baby è diventato una superstar internazionale e recentemente il video della canzone gli ha permesso di entrare nella storia di YouTube (come ti abbiamo raccontato un paio di giorni fa). Con Baby Justin fa il suo debutto anche nella saga di Twilight grazie a una spassosissima parodia di Eclipse.

Jacob Black dedica a Bella Swan una cover di Baby intitolata Bella. Jacob cerca di avvisare Bella del ritorno di Victoria: “Lo sai che ti amo, lo sai che ti preoccupi. Indovina quale ragazza coi capelli rossi sta venendo qui? Sei la mia Bella e hai il mio cuore: non voglio vederti fatta a pezzi”. Proprio come nel film anche in questo video Jacob cerca di convincere Bella a mollare quel vampiro: “Tu e Eddy… ragazza smettila di giocare, è troppo vecchio per te, quindi per favore salta sulla mia moto che quel tipo ha 105 anni”. Jacob è pronto a tutto per amore di Bella: “Per te avrei fatto tutto ed è un problema suo se non gli piacciono le cose che ricordo. Cerca di gestire la cosa in modo cool, ma perché è a scuola? Ragazza, questa storia con Eddy è solo una cotta”. Avere come fidanzato un licantropo può avere i suoi vantaggi: “Sono qui per difenderti, addomesticami, abbracciami e sgridami, ma non dimenticarmi. Dovresti provare ad assaggiarmi un po’. Posso gestire le nuvole ma non posso combattere contro una eclissi”.

Purtroppo alla fine del video il nostro Jacob capisce che non c’è niente da fare: “Lui è una droga. Ora vedo che non puoi vivere senza di lui. Me ne sono andato” :-( Il finale è triste, ma questa parodia che unisce Justin Bieber e Eclipse è davvero esilarante. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono i protagonisti d’eccezione di questa nuova versione della hit di Jus :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: