Star

Robert Pattinson: Kristen Stewart e Emilie De Ravin, amori a confronto

Robert Patinson e Kristen Stewart vs Robert Pattinson e Emilie De Ravin. Robert Pattinson si candida a diventare l’eroe romantico della nostra generazione grazie a ruoli come quello di Edward Cullen nella saga di Twilight e quello di Tyler in Remember me. Al cinema lo abbiamo appena visto in Eclipse, dove sembra disposto a tutto pur di riuscire a sposare Kristen Stewart (chi non vorrebbe un ragazzo così interessato a impegnarsi?). Il 30 agosto arriva in DVD Remember me (clicca qui per i dettagli), dove si fa prendere dalla passione con Emilie De Ravin (chi non vorrebbe un ragazzo così romantico e passionale allo stesso tempo?).

In entrambi i casi si tratta di amori che vanno contro tutto e tutti. Nella saga di Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart raccontano l’amore proibito, pronto ad affrontare sfide estreme per vivere in eterno. In Rememebr me la storia di Robert Pattinson e Emilie De Ravin è di quelle che permettono di rinascere e di tornare a provare emozioni dopo tanto tempo. Da una parte c’è il fantasy, dall’altra c’è il dramma, ma Robert Pattinson è riuscito in entrambi i casi a far innamorare il pubblico.

Prepariamoci a vedere un Robert Pattinson completamente diverso in Bel Ami, dove l’attore interpreterà un seduttore senza scrupoli: nei giorni scorsi è stato annunciato che il film uscirà nel mercato anglosassone a dicembre 2010, quindi è probabile che in Italia lo vedremo nei primi mesi del 2011. In attesa di Bel Ami, riviviamo le emozioni delle storie d’amore della Twilight saga e di Remember me con due video fan-made. Il primo è dedicato a Twilight e ha come colonna sonora (azzeccatissima) il nuovo singolo di Ke$ha Your Love is my Drug. La voce di Christina Aguilera fa da sottofondo invece all’amore di Remember me.

PS Poiché ce lo state chiedendo nei commenti più volte rispondiamo qui: sta girando voce che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati (anche se non c’è ancora la certezza al 100% che stiano assieme, ma vabbé…). La “notizia” è stata pubblicata dal National Enquirer, che non è una fonte molto attendibile. Sono gli stessi che qualche settimana fa davano per certa la rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, che stanno ancora assieme. Il National Enquirer ha già pubblicato un centinaio di volte la stessa notizia e altrettante volte le storie di presunte gravidanze/matrimoni tra Rob e Kris. Probabilmente la prossima settimana annunceranno che si stanno per sposare.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

  • joettina

    ahahahah il video di kesha è forte

  • me

    bambini.eu sapete mica quando esce vampires suck (praticamente una presa in giro di twilight)in Italia?

  • lalli

    grazie bambini.eu per avere scritto di quella voce su rob e kris secondo me stanno ancora insieme :D

  • gessica

    caxxo il video spacca quello di remember me xro lui nn mi è piaciuto come ha recitato … solo magari un po nelle parti passionali… :lol:

  • 0722

    Ma che fans del piffero siete Robert Pattinson e’ il produttore esecutivo di Remember Me : qualcuna sta dicendo che ha fatto schifo . Roba da pazzi 8O8O8O

  • tenebra*vampir*

    ADESSO Xò BAMBINI.EU … mi dovete spiegare xchè non avete messo una canzone romantica anche x il video di bella ed edward ” rob e kry…” …. – io non vedo l’ora di vederlo in bel amì …. :wink: , è un èpersonaggio così diverso da quelli fatti da lui fin d’ora …. , comunque è molto bravo , remember my non l’hò visto .. aspetto che esca il 30 agosto … , lui è stato il produttore del film !! ci ha lavorato sodo , ma sò che non finisce bene …. preparo i fazzoletti – x quanto riguarda che si sono o non si sono lasciati kristen e robert …. SONO SOLO C…I loro …. , io sono una robsten e li amo come coppia ! ma se sono insieme potrebbe accadere !! …. e non sò comunque se credere visto che come si dice la fonte non è attendibile , li lasciassero solo un pò in pace stì ragazzi !! :roll:

    • 0722

      @tenebra

      fornisciti si rotoli di carta da cucina , ho visto Remember Me tante volte , lui lavora benissimo come tutto il cast , la trama e’ bella parla del malessere che colpisce i giovani ………….. finisce male si ma non tutto e’ saga :|:|

      • tenebra*vampir*

        CERTO CHE NON TUTTO è SAGA !! ……….. e io non vedo l’ora di vederlo rimenber me !! …. ho già il rotolo pronto !! :roll: :wink:

        • 0722

          @tenebra

          Scusa ma cosa significa sono una robsten ? La vita non e’ un film , perche’ v’incancrenite su una relazione mai esistita , esiste solo nella saga . Sir Pattinson si sta scrollando di dosso i panni del vampiro , non vuole essere Edward a vita …………. ma non lo avete capito ancora ? :wink:

          • tenebra*vampir*

            uff !! che pizza lo devo ripetere a vita ?? …. ma che credi !! ho una certa età che capisco benissimo !! robsten penso che sia nato dal fatto che robrt e kristen siano una bellissima coppia ! …. andando avanti coi anni si è visto benissimo anche attraverso video you tube …. che tra i 2 ci fosse del tenero anche fuori dalle scne twilight !! , ma pensi davvero che sia stupida ?? …. lo sanno solo loro cosa combinano , e in fin dei conti la vita privata dovrebbe appartenere solo a loro 1 , ma è dovuto tutto a quelle occhiate a quegli eventi …. a lei che lo raggiunge mentre gira bel ami … e ti prego non mi dire che era x lavoro …. o xchè sono amici tesoro xchè non è così … , se non tornavano indietro insieme ancora ancora potevo crederlo … , avrei detto che era urgente e lei non poteva aspettare , ma che senso ha se poi sono tornati insieme ? ormai avrebbe potuto aspettare che tornasse ! – comunque cara 0722 … è troppo lunga da spiegare , è una cosa ha pelle , o la sento o no ! – ho abbastanza esperienza x dirti che tra loro ci sia quella scintilla …. c’è , e ci posso mettere la mano nel fuoco !! ciao

            • grezy

              tenebra…abbiamo le stesse sensazioni …io è da una “VITA” che spiego “SEMPRE” le stesse cose…come vedi infatti su questo non rispondo più xchè so già di avere le stesse risposte…lascio fare a loro….ecco anch’io c metto la mano sul fuoco che questi 2 attori stanno insieme veramente nella vita reale e fanno bene a tenere la loro vita privata fuori dal successo!!! ufffffffff!!! :roll:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: