Star

Gossip Girl: Taylor Momsen continua a sparlare di Miley Cyrus e posa per Madonna

Taylor Momsen non ci sarà nella quarta stagione di Gossip Girl ma di certo non resta disoccupata. È stata scelta da Madonna e Lourdes Maria Ciccone Leon (o come cavolo si chiama la figlia di Madonna) come testimonial della nuova linea di abbigliamento Material Girl, che sarà in vendita dal 1 agosto nei negozi americani. Taylor Momsen mette dunque per un po’ da parte la recitazione per dedicarsi alla moda e alla musica.

Taylor sta infatti per lanciare il primo album della sua band The Pretty Reckless. Per questo sta facendo tante interviste e si dedica alla sua attività preferita: sparlare di Miley Cyrus. O meglio: sparlare della Disney. Che è anche un ottimo modo per far parlare di sé. Ti abbiamo già riportato le dichiarazioni di Taylor Momsen su Miley qui e qui. Ora sentiamo cosa ha dire a 411mania: “Non la conosco nemmeno Miley. Non c’è paragone fra me e lei, perché io sono una rocker e lei è una postar. Siamo completamente diverse. Non ho niente contro di lei, non la conosco. Non ascolto la sua musica. Non me ne frega niente. È ridicolo che la Disney sia così importante, anche fra gli adulti. Dov’è la vera musica? Cosa è successo ai musicisti che suonano i loro strumenti? Questa non è vera musica”.

Bla bla bla… Quante altre interviste su Miley Cyrus ci regalerà Taylor Momsen prima dell’uscita del suo disco?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • denise

    è solo pubblicità

    • lalaJUSTIN

      bambini.eu ti sta antipatica vero taylor mosment..xD
      infondo ti capisco…”Bla bla bla… Quante altre interviste su Miley Cyrus ci regalerà Taylor Momsen prima dell’uscita del suo disco?”…<—- xD xD xD

  • geallsky

    le rode..perchè nessuno se la fila

  • iGottaFindMyWay

    bambini_eu come mai non ci sarà nella 4 stagione di gossip girl???

    • bambini.eu

      Perchè… devi vedere il finale della terza stagione :D

      • W JONAS BROTHERS

        io sapevo che mancherà per i primi episodi ma tipo negli ultimi ci sarà o apparirà per due episodi…la serie vuole farle fare grandi cose e quindi farla ritornare…qst era un’intervista che ho letto io…

      • samanta

        bambini.eu…… anche se taylor ti sta antipatica nn ce bisogno che scrivi bla bla bla ecc. perche ce chi non la pensa come te……… ad esempio io penso che abbia pienamente ragione sul fatto della musica….

  • Daniele

    Questa ha subito un trauma perché non è stata scelta per Hannah Montana!!! Basta con questi paragoni, non la conosci, non ti piace la Disney?? BENE allora non ne parlare!!

  • Elliot

    ma fa così solo xk non è stata scelta x il ruolo di hanna montana quando ha fatto il provino u.u

  • kiketta

    Forse questa nn ha kapito ke nessuno le dara’retta,solo alkuni stupidi ke km lei insultano la Disney e le sue celebrita’!Insomma xk vuole farsi pubblicita’sparlando delle xsone altrui??Va bene ke qnd 6 famosa nn devi essere falsa,ma neanke antipatika!Insomma ke fans vuole avere questa?Lo ripeto,se avra’dei fans saranno poki e quelli ke prendono in giro la Disney,ke kmq x i ragazzi ha sfornato ragazzi pieni di talento(tra cui alkuni ke hanno abbandonato la Disney)e ke poi sn sfondati nel mondo dello spettakolo(Justin Timberlake,Britney Spears,Christina Aguilera)!La Disney e’un buon trampolino di lancio e senza di essa forse qst mondo sarebbe quasi ttt alcol e rock’n’roll!W la Disney 4ever!!! :-) kiss

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: