Star

Jonas Brothers: Joe Jonas fa colazione coi coinquilini in attesa dei DoSomething Awards

I Jonas Brothers sono candidati come musicisti dell’anno ai DoSomething Awards 2010. Ogni DoSomething premia le giovani star che con il loro esempio hanno cambiato il mondo. La cerimonia di premiazione sarà stasera all’Hollywood Palladium di Los Angeles. Scopriremo così se i Jonas Brothers ce l’hanno fatta a battere la concorrenza di Lady GaGa, Pete Wentz, Christina Aguilera e Shakira. Per il momento l’unico dei Jonas Brothers ad aver confermato la sua presenza è Joe Jonas. Nick ovviamente non potrà essere presente all’evento, perché è ancora a Londra per i Miserabili. Non sappiamo invece se Kevin Jonas sarà o meno ai DoSomething Awards 2010. Tra gli altri ospiti della serata ci sarà l’ex di Joe Demi Lovato, assieme a AnnaLynne McCord, Christina Applegate e Kristen Bell. Questa è la prima volta che Joe e Demi partecipano a uno stesso evento dopo la rottura.

In attesa di sfilare sul tappeto rosso dei DoSomething Awards Joe Jonas si è concesso una domenica di relax, iniziata alla grande facendo colazione con i coinquilini Greg Garbo e Jack Lawless al ristorante Alcove di Los Angeles. Joe sabato aveva registrato la sua partecipazione alla sit-com Hot in Cleveland (te ne avevamo parlato qui).

Qui sotto puoi vedere altre foto della colazione tra amici di Joe Jonas, mentre qui trovi i nuovi video dei Jonas Brothers per JONAS L.A. (Hey You e Your Biggest Fan).

Foto | OceanUP

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • sofia

    le labbra nella seconda foto ne vogliamo parlare???????????’

  • Ilovejb4ever

    raga so ke non centra niente però gli Mtv Awards sono importanti abbiamo eliminato Justin biberon…però c’è ancora una minaccia che incombe e si chiama Tokio hotel…stanno vincendo contro i Jonas e questo non possiamo permetterlo vi prego votate JONAS DOBBIAMO FAR EDERE CHE SIAMO I MIGLIORI Jonas sister facciamogli vedere a quel biberon come si vince http://www.mtvla.com/lacopamtv/

  • chiara

    ma cm si è conciato oggi joe!! :( è orrendo cn questa barbetta ma percortesia toglitela!! :roll: mamma mia quando l’ho visto nn mi sembrava joe ma poi mi sn accorta ke era lui!! :oops: ma dai joe ma cm ti conci!! :? lasciamo perdere il look xk ci può ancora stare ma proprio x il tuo aspetto fisico!! :cry: prima gli occhiali corvo adesso questa barbetta permanente!!! :( please voglio ke ritorno il mio joe di smp!!! :wink: w jb 4ever and ever!!! :D :o :P

  • Fra

    @sofia hahahaahahah parliamone, parliamone! =Q____
    Questo ragazzo è da sbavooooooo!!!!!
    La premiazione verrà trasmessa su qualche canale in TV? :?
    PS votiamo i jonasss http://www.mtvla.com/lacopamtv/ spargete la voce

  • elisetta giorrieri...IN JONAS

    SIIIIII JUS HA PERSO…ragazze votiamooooooo dai dai…si può votare sempreee anke ogni secondooo forzaaaa!!!!!!!
    JONAS JONAS JONAS…vogliamo i jonas<3
    cmq…carino joe DEVONO VINCERE ANKE A QUELLA CERIMONIA INSOMMA…se lo meritano alla grandeee =)
    W SEL W I JONAS W MILEY W TAY W NELENA W DELENA

  • jobrossina_96

    oddio nn vedo l’ora!!!!joe e demi si rivedono di nuovo!!!!!siiiiiiiiiiiiii!!!!!scusate l’euforia ma io ho la jemite!!<3<3kmq sofia parliamone parliamone!!JOE TI AMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W JB W JEMI W DEMI!!!!

    • 095estrella

      allora nn sn l’unica ad avere qll malattia!! ahahahah.. (JEMI IN THE <3) ,,, cmq… speriamo ke mandano in onda l'eventoooooooo così li vediamoooooooooooooooo.. demi.. qll sera deve essere StUpEnDa…!deve riconquistare joeeeee!!!!!!!!! :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: