Star

Justin Bieber: dopo Somebody To Love quale sarà il prossimo singolo?

Quale sarà il prossimo singolo di Justin Bieber? Lo ha chiesto lo stesso Justin ai fan qualche giorno fa su Twitter, scrivendo un messaggio durante un servizio fotografico per Teen Vogue: “What should be my next single?”. Nell’ultimo anno Justin Bieber ha fatto uscire due album (My My World e My World 2.0, che in Italia sono stati riassunti in My Worlds) e numerosi singoli: One Time, One Less Lonely Girl, Baby, Never Let You Go, Eenie Meenie e Somebody To Love. inoltre, c’è stato Never Say Never, colonna sonora del film Karate Kid.

Oggi ti chiediamo di farci sapere quale vorresti che fosse il nuovo singolo di Justin Bieber. Il sondaggio durerà fino a giovedì 22 luglio. Venerdì poi manderemo un messaggio a Justin Bieber via Twitter per fargli sapere la scelta dei lettori di bambini.eu. Quando una canzone di un album viene scelta come singolo significa che sarà girato anche un video: quindi nella scelta della canzone pensa a come potrebbe essere il videoclip associato.

In gara ci sono solo le canzoni contenute in My World 2.0 (è improbabile che Justin ne scelga una da My World, quindi abbiamo dovuto escludere brani come Bigger, Favorite Girl e Down To Earth). Puoi scegliere tra: Stuck in the Moment, ballad romantica in perfetto stile Bieber; Runaway Love, canzone d’amore tutta da ballare; Overboard, il duetto con Jessica Jarrell; U Smile, il brano che Justin Bieber ha dedicato ai fan; Up e That Should Be Me e Kiss & Tell, disponibile solo su iTunes.

Nei commenti puoi invece farci sapere qual è la tua canzone preferita di Justin Bieber in assoluto.

Quale vorresti che fosse il nuovo singolo di Justin Bieber?

  • That Should Be Me (36%, 421 Voti)
  • U Smile (35%, 406 Voti)
  • Stuck in the Moment (25%, 296 Voti)
  • Up (15%, 180 Voti)
  • Kiss & Tell (13%, 154 Voti)
  • Overboard (12%, 136 Voti)
  • Runaway Love (7%, 82 Voti)

Totale Votanti: 1.675

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 147 )

1 15 16 17

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: